Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo2000
eh beh.. ma questo ti risulta perchè sei male informato
Quota 100 non ha nulla a che vedere con lo smantellamento della Fornero promesso in campagna elelttorale. La Fornero resta in funzione in tutto e per tutto.. e chi vuole andare prima in pensione paga una enorme decurtazione
RdC idem..è solo un REI potenziato. Quello promesso era tutta un'altra cosa...Avevano promesso 17 mld ed è di soli 6 (di cui 4 provenienti dal REI). Dovevano essere contanti e invece sono solo buoni pasto non cumulabili.
La loro forza è proprio la vostra ignoranza: non hanno fatto nulla di ciò che hanno promesso ma voi ve le bevete lo stesso. E a me sta bene così.. l'importante è che non facciano le boiate pericolose che hanno promesso...
Il problema è che fanno le stesse cose del governo pd con minore capacità. Quindi se Gentiloni correggeva per 3 mld con spread a 100, Conte corregge per 7,5 mld con spread a 200.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
eccone un altro, che postava sicuro come il sole c he sorge che questo governo avrebbe portato lo spread oltre quota 500.
ed ha ancora la faccia tosta di postare.
Infatti non lo hanno fatto perché hanno sottoscritto tutto.
Lo schema è semplice e provo ad applicarlo in base alle capacità di un popolo che per due terzi conosce solo le operazioni di base.
Deficit su spread su (deficit oltre il 3% per mancette>>> spread oltre i 400)
Deficit giù, spread giù (deficit sotto il 2% nel 2019 e 2020, scritto nero su bianco nella lettera di Conte a Bruxelles)
Hanno fatto una manovra correttiva dello 0,4% del pil. Dal mondo reale è tutto
-
Re: Spread 316
Lo schema aziendale. LO SCHEMA.
SCHEMATICO!
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Veramente hanno portato a casa rdc, flat tax e quota cento, hanno fatto toccare quota duecento lo spread, hanno fatto scendere gli interessi btp ai minimi storici dal duemilasedici, hanno fatto aumentare l'occupazione in periodo recessivo per l'intera europa. E' evidente che gli incapaci sono altri.
ci vorrebbe un imprenditore progressista di sinistra che si sacrifica e si suicida così si può dire che non lo facevano solo durante il governo della sinistra
Hanno fatto uno 0,3% di deficit per mancette a divanari e prepensionati aumentando di altrettanto la spesa per interessi e mandando il paese in recessione. E tu giustamente sei felice
Mi ricordi i tifosi del Livorno 15 anni fa: in serie b stadi pieni, in Europa League stadi vuoti.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Non ho finito di dirlo. Scopriamo che gli Usa hanno l'euro. O la Germania il dollaro
Non mi sembra che nel lungo termine euro e dollaro tra loro si svalutino, ergo l'effetto cambio è neutrale, non spargere fumo...
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Hanno fatto uno 0,3% di deficit per mancette a divanari e prepensionati aumentando di altrettanto la spesa per interessi e mandando il paese in recessione. E tu giustamente sei felice
Mi ricordi i tifosi del Livorno 15 anni fa: in serie b stadi pieni, in Europa League stadi vuoti.
È per quello che sta andando in stagnazione tutta l'Europa? Per le politiche del governo italiano? Dai Razionalista, perchè fai così, sai bene che va tenuto conto della congiuntura internazionale in cui vai ad inserirti, ma per te è come se non esistesse...
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugobagna
Non mi sembra che nel lungo termine euro e dollaro tra loro si svalutino, ergo l'effetto cambio è neutrale, non spargere fumo...
Non è necessario discutere di argomenti non compresi
-
Re: Spread 316
Ma la manovrina correttiva anti-infrazione, che aumenta l'avanzo primario, la mettiamo nel novero dei successi del cazzaro?
Chiedo per un patridiota mio amico che avrebbe bisogno di essere rincuorato.
-
Re: Spread 316
Citazione:
Originariamente Scritto da
frugolo
Spread 316
eran bei tempi quelli eh...compagni...:D
-
Re: Spread 316