strano che con lo spread in continua salita (al mometo a quota 316, record da anni) nessuno dei 2 statisti oggi (9 ottobre) si sia lanciato nella solita invettiva quotidiana contro l'europa, i mercati, o dando dell'ubriacone a qualche commissario UE.
quancuno deve avergli messo una patata in bocca per evitare che con le loro castronerie riescano nella mirabolante impresa di farci fallire in pochi mesi. qualcuno si sta cagando sotto? il rassicurante "me ne frego" è stato sostituito da un silenzio tombale? qualcuno ha detto ai due statisti che se vogliono i soldi dalla finanza, per pagare le loro promesse politiche, devono rassicurare la finanza?




Rispondi Citando
