Lo so che è la democrazia , l'unica cosa che posso fare è che avete ordinato merda per tutti è dirvi che siete dei coprofili.
Per quanto riguarda la democrazia ormai e l'ho ribadito in altri thread il suffragio universale in un mondo complesso ed interagente come l'attuale il suffragio universale ha perso il suo tempo e lo manterrei solo in termini di 'sfiducia' una sorta di paracadute democratico , sostituito da un sorteggio fra 'titolati' per il governo , almeno quest'ultimi devono essere competenti ed averlo dimostrato.






Rispondi Citando
