





Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..








non conviene all'eurozona, non a caso Draghi e' intervento a fare da pompiere...e basta con questo terrorismo psicologico del default, state solo aiutando gli speculatori che tendono a rialzare il prezzo del tasso di interesse sul debito...
https://notizie.tiscali.it/socialnew...ti-ed-esperti/




a me non interessa se agli altri non conviene, e ci sarebbe da discuterne.
la hai letta la conclusione?
Di sicuro i debiti vanno pagati e l’aumento della pressione fiscale che abbiamo sperimentato sulla nostra pelle negli ultimi anni difficilmente potrà essere attenuata a breve termine. Non è un’ipotesi peregrina immaginare l’introduzione di ulteriori tasse, che possono avere nomi diversi e colpire ogni forma di consumo o di ricchezza, soprattutto se verrà cancellata l’IMU sulla prima casa, come sembra probabile alla luce dell’attuale dibattito politico. Il paese ha tanti problemi che vanno affrontati e necessita di riforme profonde e non prorogabili, ma l’ipotesi default è del tutto scorrelata dalla realtà.
sei favorevole all'introduzione di nuova tasse?