

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


Lo Spread è salito quando è stato chiaro che il governo si sarebbe fatto. Ovvero nel corso delle trattative per formarlo.
Detto ciò, perchè vi avventurate su questioni tecniche che non conoscete? E che non impari certo perchè ad un certo punto 6 mesi fa hai scoperto che esisteva lo spread?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale




Fa 1,69 interessi in più l'anno per 10 anni. E quando superava i 300 fa che quei titoli emessi in quel periodo li pagheremo 2,5% in più per il prossimi 10 anni.
Mentre quelli emessi durante il precedente governo li pagheremo meno di 1 per 10 anni. Un vantaggio di cui usufruisce3 questo governo che manco capisce che lo sia.
E spero che tu non pensi davvero che 2,69 si divida in 10.... io ti ho risposto immaginando che tu non possa aver detto una simile sciocchezza.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


Quindi non capisci davvero. Lo vedi che ci avevo preso giusto? ai quanto fa 2,7% che pagheremo per 10 anni? O 3,4 degli ultimi titoli emessi? Fa che paghi il 34% in 10 anni. Praticamente oltre al capitale un altro terzo. In 30 anni gli paghi il 100%. Il raddoppio. E cosa credi che si stia ancora pagando con la crisi dell'ultimo governo Berlusconi? Anche il 6,8 e 9%. Il 60/80 e 90% in 10 anni. Mica spariscono quei titoli, sono lì e paghiamo. Tutti, anche te che non sai come funziona il giochetto.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Se vuoi fare un'analisi dettagliata devi anche vedere cosa è successo in passato, specialmente nel post crisi. Se si è spesso stati intorno ad una certa soglia è da stupidi criticare perché non lo si porta in negativo...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it