Tu della legge leggi solo quello che ti piace. La legge prevede anche gli obiettori. Io per esempio, se fossi un ginecologo, probabilmente lo sarei. Se tu riesci a infilare una cesoia dentro il ventre di una donna, tagliare il cordone, tirare fuoti il feto, buttarlo nella spazzatura e poi andare a cena coem se niente fosse, buon per te. Per molti medici non è così, infatti la percentuale di obiettori è elevatissima.
Per abortire, come per copulare, bisogna essere in due. Consenzienti ovviamente. Così come io non posso obbligare Cecilia Rodriguez a copulare con me, non non puoi obbligare un medico a praticare un aborto.
L'aborto è un argomento controverso. Lo stato deve rimanerne fuori. Bisogna togliere l'aborto dal servizio sanitario, creare cliniche private e obbligare i "fecondatori" a pagare.
I contribuenti pagano le tasse per curare i malati, non certo per pagare gli aborti a chi non è capace dicopulare.

Beh, certo... il padre... Padre è una parola grossa.
Quell'omuncolo senza criterio che vuole dalla sua femmina la prova d'amora e che gliela dia senza preservativo.
E quella si concede...
Poi quando arriva il guaio il padre omuncolo sparisce dalla circolazione.
E non c'è legge che lo condanni.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Perché altrimenti quello muore, mentre se lei non abortisce non muore nessuno, anzi, nasce un altro essere umano. Come te.
La capisci la sottile differenza?
L'aborto è un argomento molto controverso. Purtroppo non può esistere una soluzione che accontenti tutti. Lo stato deve assolutamente rimanerne fuori.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.