Bene, si aprano cliniche private, che assuemranno solo medici abortisti. Alle spese, come detto, ci penserà quell'idiota che ha eiaculato dove non doveva. Per la donna non cambierà niente, perché abortirà sempre gratuitamente. Anzi, sarà pure meglio, così non dovrà andare a cercare in giro medici non obiettori.
Non è possibile. Si creerebbe una gravissima discriminazione tra medici sulla base del loro credo. Chi vuole praticare aborti deve essere libero di farlo, come chi non vuole.Quindi l'applicazione della legge deve prevedere anche che le strutture adibite a questa tutela lo possano fare e quindi tali strutture non possono avere obiettori.
Bisogna creare cliniche private dedicate. Semplicisimo.
La plebaglia spesso sbaglia

Questo è l'ordine delle cose previsto dalla NATURA.
All'uomo è proibito interferire sia per agevolare, sia per impedire.
I fanatici del darwinismo stretto non prevedono forse la casualità dei tentativi quale motore dei cambiamenti evolutivi?
I creazionisti, al contrario, pensano a superiori disegni divini.
Noi siamo ad uno stadio intermedio: crediamo che la forza vitale condizioni i cambiamenti in conseguenza dell'ambiente in cui vive qualunque essere vivente.
Troppo difficile da capire?
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Allora siamo d'accordo: bisogna creare reparti dedicati all'aborto. Iniziamo da qui.
Poi, inevitabilemnte, bisognerà decidere chi paga. Io non voglio pagare l'aborto di una donna al posto di un altro, perché io non ho copulato con quelal donna. L'aborto lo deve pagare chi l'ha messa incinta.
La plebaglia spesso sbaglia

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Non capisco... perchè mai la scelta privata di mia madre di partorire deve essere pagata da tutti mentre la scelta privata di abortire della mia ex avrebbe dovuto pagarla lei? ... lei una volta abortito si è sentita meglio (certo non accade sempre). La sua salute è migliorata, ma resta comunque una scelta privata come lo è stata quella di mia madre e della madre di mia figlia di portare avanti la gravidanza... ma perchè una deve essere pagata dalla comunità e l'altra no?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna