perche? scusa ma oggi con le quote non riescono educazione sessuale bisogna avere minimo 14 anni, proprio come minimo

perche? scusa ma oggi con le quote non riescono educazione sessuale bisogna avere minimo 14 anni, proprio come minimo

io sono misantropo e sogno un mondo pieno di serial killer che se la prendano in primis coi bigotti
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Tutte?
Ne sei sicura?
Al di là di questo, una cosa è saperlo più o meno, di riffa o di raffa, tra leggende metropolitane e castronerie scovate su internet.
Tutt'altra cosa è saperlo evitare con sicurezza nei bagni di una discoteca o sul sedile ribaltabile di una automobile.
Tipo come si fa con i persecutori e gli stalker?togliere la patria potesta' mi sembra eccessivo, direi che anche loro vanno aiutati in un percorso di accettazione

Intanto (non so se l'avete già scritto, il 3d ha già numerose pagine) le ultime del Papa mi sembravano rivolte ai medici: "sicari". Certamente Bergoglio fa politiche "estreme" e mi fermo qua, senza scomodare le pratiche da sempre in uso nella Chiesa acché non si procrei. Già tutti gli ospedali a gestione religiosa eludono la 194 (anche alcune aziende ospedaliere a gestione pubblica), un'ottima legge per chi la conosce. Questo, dal non solo mio punto di vista, è intollerabile poiché costringe la donna ad affrontare trasferte - anche costose - verso altri posti affidandosi, magari, a degli intermediari ginecologi che si offrono volentieri, ma non gratuitamente.
Ma quanti anni ha Bergoglio? a vederlo si direbbe in pienissima salute, eh!

[QUOTE=luce allievi;17383988]Tutte?
sicurissima, sono piu' smaliziate di quanto credi...Ne sei sicura?
Al di là di questo, una cosa è saperlo più o meno, di riffa o di raffa, tra leggende metropolitane e castronerie scovate su internet.
Tutt'altra cosa è saperlo evitare con sicurezza nei bagni di una discoteca o sul sedile ribaltabile di una automobile.
addirittura....Tipo come si fa con i persecutori e gli stalker?