Originariamente Scritto da
Condorcet
Il papa parla per la sua religione, curioso che vada bene ora ai destricoli, altrimenti se parla di fratellanza universale (applicando sempre i principi base della sua religione) è un pericoloso comunista, un eretico (ignorando che le chiese nazionali poi sono quelle protestanti, la chiesa cattolica è universale per definizione, non riconosce diversità di razza o nazione che giustifichino disparità di dignità). Ma allora fatevi protestanti evangelici o neopagani!
Io tollero abbastanza la chiesa ufficiale pur non approvandola quasi mai, ma il disgusto che mi provocano i cattolici tradizionalisti fascisti, i puritani e gli evangelicali (quelli della destra ultrareazionaria americana), il massimo della m. e dell'ipocrisia, è profondissimo, non riesco nemmeno a considerarli esseri umani degni di interloquire, non posso dire il resto o finirei nel compiere un reato di opinione, dico solo che chi non rispetta non va rispettato in alcun modo (legittima difesa). Solo i complottisti estremi mi provocano tanto schifo (sempre non siano solo dei malati o dei troll). Viva piazzale loreto.
Se non fossi libertario per quanto riguarda la vita privata e le scelte individuali, e se non fossi sionista d'istinto, mi farei comunista (o almeno anarchico alla Josef), almeno i commies con l'ateismo di stato hanno dato a questa gente quello che si meritavano, il male che hanno dato agli altri altri in 2000 anni è tornato come un karma e con gli interessi (Stalin ha fatto la parte del vendicatore e della nemesi storica, come già prima giacobini vari, i messicani Calles e Carranza, ecc.), dispiace solo che la chiesa ortodossa russa sia stata rimessa in piedi dal mafioso del kgb che sta ora al cremlino. Motivi personali (non sono né gay, né particolarmente lgbt friendly né femminista), mi portano a detestare questa gentaglia vomitevole; perfino il papa, anche quello precedente, è un gigante del pensiero se paragonato alla m. lefebrviana ed evangelicale. Non vogliono il rispetto delle minoranze, nemmeno la loro, vogliono il potere assoluto.