Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è neanche più rispetto per i morti

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Sei un ennesimo clone del vecchio nick "oggettivista"?
    Semplice curiosità.
    Più probabile che sia un clone di venetodemente.

  2. #12
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è neanche più rispetto per i morti

    No infatti oggettivista non avrebbe mai espresso posizioni così idiote e irrispettose. Inoltre, oggettivista è AgnusDei

  3. #13
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è neanche più rispetto per i morti

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    No infatti oggettivista non avrebbe mai espresso posizioni così idiote e irrispettose. Inoltre, oggettivista è AgnusDei
    Grazie

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è neanche più rispetto per i morti

    Citazione Originariamente Scritto da Ozymandias Visualizza Messaggio
    Ma i cojones sono questi neo-nazisti,si sa che in Germania non appena alzi il braccio destro ti rovinano la carriera,perchè cercano a tutti i costi di sbatterci il muso?
    Mah,a volte sembra che se le cerchino..:giagia:
    Uh, certo, immagino che ciò valga per un qualsiasi dissidente di un qualsiasi regime.

  5. #15
    Cattocomunista Pauperista
    Data Registrazione
    10 Feb 2010
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è neanche più rispetto per i morti

    Citazione Originariamente Scritto da Manvatara Visualizza Messaggio
    Era un funerale ed io saluto una persona cara con i simboli che ritengo opportuni e che hanno segnato una parte importante della sua vita, è un momento intimo che merita rispetto. Non mi pare poi che l'abbiano sbandierata ai quattro venti per propaganda o provocazione.
    Si,ma si sa che in Germania non si scherza su certe cose,a maggior ragione se questi tizi appartengono(da quel che ho capito) ad un partito politico.

  6. #16
    Cattocomunista Pauperista
    Data Registrazione
    10 Feb 2010
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è neanche più rispetto per i morti

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    "Se la sono cercata questi cojones: erano liberi di pensarla come noi eppure hanno scelto di pensarla diversamente". E poi in Italia per ogni minima cazzata si grida all'autoritarismo, libertà però se uno fa il funerale con una bandiera fuori dalle righe dissotterriamo il corpo e tiriamo su un'indagine. Se era una bandiera comunista eri già tutto scandalizzato: due pesi e due misure voi progressisti.

    Sei vomitevole.



    Veramente, è allucinante, non solo mostra come tutte queste libertà democratiche siano illusorie, ma mostra anche la mancanza di rispetto nei confronti del sacro. Si arriva a 'fermare' un morto che aveva addirittura la pretesa di farsi seppellire con uno swastika.
    Ma se uno non è fascista deve essere per forza comunista?:sofico:
    Mah..ragionamenti assurdi.

  7. #17
    Cattocomunista Pauperista
    Data Registrazione
    10 Feb 2010
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è neanche più rispetto per i morti

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Sei un ennesimo clone del vecchio nick "oggettivista"?
    Semplice curiosità.
    Rileggi con attenzione,e pensa prima di postare certe cose.

  8. #18
    Cattocomunista Pauperista
    Data Registrazione
    10 Feb 2010
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è neanche più rispetto per i morti

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Uh, certo, immagino che ciò valga per un qualsiasi dissidente di un qualsiasi regime.
    Ho solo detto che certe cose vanno a cercarsele.
    Non mi importa pontificare sul gesto simbolico in sè,ho solo detto che sapendo come girano le cose in Germania sarebbero dovuti essere piu prudenti e meno "spavaldi".

  9. #19
    Cattocomunista Pauperista
    Data Registrazione
    10 Feb 2010
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è neanche più rispetto per i morti

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Ma che cazz stai a dire.
    La libertà di un uomo la si dimostra proprio nel non porsi i limiti imposti da altri e nel fregarsene di ciò che piace o non piace agli altri.
    'Sta frase l'hai presa dal circolo Anarchici di Milano?:sofico:

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è neanche più rispetto per i morti

    Citazione Originariamente Scritto da Ozymandias Visualizza Messaggio
    Ho solo detto che certe cose vanno a cercarsele.
    Non mi importa pontificare sul gesto simbolico in sè,ho solo detto che sapendo come girano le cose in Germania sarebbero dovuti essere piu prudenti e meno "spavaldi".
    conoscendo personalmente Udo Voigt ed i vari vertici del NPD posso tranquillamente affermare che sono tutto meno che degli sprovveduti..., evidentemente la "provocazione" era già stata organizzata con il Camerata in vita prima, e molto probabilmente per cercare di denunciare l'assoluta mancanza di DIRITTI POLITICI E DI PENSIERO E DI ESPRESSIONE INDIVIDUALE nella Germania attuale...hefico:
    Anche se tutti......IO NO !!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 21 - Non hanno rispetto nemmeno per i morti
    Di Gilbert nel forum Monarchia
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-01-11, 15:16
  2. Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 21:18
  3. Il rispetto di Pecoraro per i morti.
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 20:43
  4. Il rispetto dei comunisti per i morti di Nassirya...
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 00:58
  5. Accordo con la sinistra liberalsocialista? NEANCHE MORTI!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 13:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito