



No infatti oggettivista non avrebbe mai espresso posizioni così idiote e irrispettose. Inoltre, oggettivista è AgnusDei![]()
















conoscendo personalmente Udo Voigt ed i vari vertici del NPD posso tranquillamente affermare che sono tutto meno che degli sprovveduti..., evidentemente la "provocazione" era già stata organizzata con il Camerata in vita prima, e molto probabilmente per cercare di denunciare l'assoluta mancanza di DIRITTI POLITICI E DI PENSIERO E DI ESPRESSIONE INDIVIDUALE nella Germania attuale...hefico:
Anche se tutti......IO NO !!