Friedhelm Busse, volontario SS, seppellito con la sua bandiera,la polizia lo dissotterra!
Funerale con svastica
Un funerale molto particolare l'altro giorno per Friedhelm Busse (nella foto), 79 anni, volontario SS, al cimitero di Passau, città bavarese al confine con l'Austria: un centinaio di neonazisti tedeschi hanno terminato le celebrazioni accompagnando la bara con una bandiera con grande svastica centrale. Si trattava dell'emblema del regime nazista in uso dal 1935 fino alla fine della guerra. Un agente in borghese, presente alla cerimonia, ha informato la Procura che tempestivamente ha fatto dissotterrare la bandiera e ha aperto le indagini contro il responsabile del funerale che ora rischia una condanna fino a 3 anni di galera per esibizione di mezzi propagandistici del nazisismo, ovviamente vietati.Fonte
(La notizia è del 31Luglio, 2008)
Le autorità tedesche della città di Passau hanno scavato la tomba di Friedhelm Busse, 79 anni, volontario SS,appartenente al NPD per sequestrare una bandiera nazionalsocialista che era stata posta sulla bara.
La polizia ha aperto una inchiesta contro il neo-nazista Thomas "Steiner" Wulff , che testimoni affermano depose la bandiera sulla bara (nella foto il momento della posa della bandiera)durante la sepoltura di Friedhelm Busse .La polizia ha arrestato 11 neo-nazisti durante gli scontri dopo il funerale di Sabato.
Un comunicato della polizia afferma che il Thomas "Steiner" Wulff aveva nascosto la bandiera sotto la giacca, per poi avvolgerla alla bara durante un discorso funebre.Lunedì la polizia ha dissotterrato la bara e sequestrato la bandiera,così ha affermato Helmut Walch procuratore anziano,lo afferma l'agenzia DPA di mercoledì.Fonte(traduzione veloce)
Nota:
L'isteria sterminazionista investe anche le bare e le tombe!
A dir la verità la “legge” tedesca proibisce l'esibizione della svastica,in questo caso si vede bene che il Wulff è disteso a terra mentre copre la bara.
Non c'è stata ,quindi,esposizione,a meno che lo stipendiato di turno non sia andato a ficcare il naso in affari che NON lo riguardavano,come appunto un estremo saluto ed omaggio ad un fratello che si è avviato avanti.
Friedhelm Busse, volontario SS, seppellito con la sua bandiera,la polizia lo dissotterra! : OLODOGMA____"Biblioteca" alternativa ad OloCa$h e favola $terminazioni$ta






Rispondi Citando
