Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non riesco a credere che le vecchiette hanno VOLUTO i camerieri nudi. Qualcuno li ha voluti al posto loro.
Conosco la realtà delle case di riposo, nessuna vecchietta vorrebbe guardare le chiappe dei camerieri.
Sicuramente qualche progressista
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non capisco che importanza abbia se io lo trovo di buon gusto o di cattivo gusto.
E non capisco nemmeno questa mania di giudicare tutto e tutti secondo il proprio metro di giudizio, puntando il ditino indignato e scandalizzato. Che problemi ti creano le arzille vecchiette che si divertono?
Meglio così che lasciarsi morire di noia.
Vivi e lascia vivere.
Non è divertimento. È solo la messa in scena di un esibizionismo ad alto potenziale voyeuristico. Dal canto mio, avessi avuto mia nonna lì, l'avrei prelevata dalle "grinfie" di quei frocioni in grembiule.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ah, come ci sono arrivati lì non lo so. Forse un nipote che ha organizzato per il 90° compleanno della nonna!!
Beh, doveva chiederlo alla nonna, non credi? Se tua figlia organizzasse qualcosa di simile per te o per la nonna, ne sareste contente? Apprezzereste il “regalo”?
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ah, come ci sono arrivati lì non lo so. Forse un nipote che ha organizzato per il 90° compleanno della nonna!!
Li ha richiesti una vecchietta
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
Sicuramente qualche progressista
Sicuramente non le nonnine.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tre Denari
Non è divertimento. È solo la messa in scena di un esibizionismo ad alto potenziale voyeuristico. Dal canto mio, avessi avuto mia nonna lì, l'avrei prelevata dalle "grinfie" di quei frocioni in grembiule.
Frocioni. Ok
Re: È questo che piace ai progressisti?
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non riesco a credere che le vecchiette hanno VOLUTO i camerieri nudi. Qualcuno li ha voluti al posto loro.
Conosco la realtà delle case di riposo, nessuna vecchietta vorrebbe guardare le chiappe dei camerieri.
Tu conosci una piccola parte delle case di riposo, in una piccola parte del mondo. Leggi qui sotto:
Just So Much Sex: 6 Realities Of Working In A Nursing Home | Cracked.com
*molte persone abbienti, sane di mente, scelgono la casa anche per le regole "liberal". ne ho visitata una (chi lo sa,per il futuro) che fornisce massaggiatrici che offrono "happy ending" and anche di piu'.
I TEMPI DEI BACCHETTONI SONO FINITI, CHE CIASCUNO POSSA FARE QUELLO CHE VUOLE.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sicuramente non le nonnine.
No?
https://www.telegraph.co.uk/news/pic...r.html?image=1
Se mi contraddici ti conto una storia.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non ti contraddico. Però non credo che le nonnine hanno espresso desiderio di vedere le chiappe dei camerieri che potrebbero essere loro nipoti.