Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mi riferivo al tipo di amore classico che credo, non ne sono sicuro, che tu parli. Il mio e' piu' ampio, riconosco come amore anche quello di una giovane (20-24) maltrattata e abusata da tanti che trova uno molto piu' grande di lei (60+) e la
tratta con gentilezza, come la tratterebbe un buon padre. Certo, c'e' di mezzo il sesso, ma io non mi scandalizzo per questo, ci sono anziani fisicamente piu' a posto di certi giovani beoni e/o drogati. Ho amici e conoscenti in queste condizioni, e sembrano tutti felici. Qui si dice: win-win.
*io sono un eterno bambino, e me ne vanto :) come mentalita' (credo che) tu sei piu' vecchia di me (nel senso buono).
Mah, in questo caso non so. Lui veste i panni del salvatore, ma alla fine “prende” da lei quello che hanno preso gli altri con la forza. Non so se lei sia innamorata di lui. Gli è grata e gli porta rispetto. Si concede in cambio di qualcosa, perché è stata abituata così sin da bambina.
Ha scelto la convenienza e la tranquillità, sono sempre meglio di botte e sesso con chiunque.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Anche per me si stanno divertendo, ma che c'entrano i progressisti non l'ho capito. Magari le vecchiette votano conservatore, che ne sappiamo?
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Anche per me si stanno divertendo, ma che c'entrano i progressisti non l'ho capito. Magari le vecchiette votano conservatore, che ne sappiamo?
ecco infatti
che c'entrano i progressisti, @mary ann ??
Re: È questo che piace ai progressisti?
Curioso, come le due donne di età avanzata, Malandrina e manihi, non trovino di cattivo gusto codesta iniziativa.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Che poi... progressisti???
Zona pro brexit
E vista l'eta' sono con ogni probabilita' conservatori...
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Anche per me si stanno divertendo
Ma dove? Guarda le loro facce.
E con cosa, poi? Si divertono a guardare le chiappe al vento di due giovani camerieri che potrebbero essere loro nipoti?
Ma poi, com’è iniziata la cosa? Le vecchiette hanno espresso il desiderio di essere serviti dai camerieri nudi? Cioè, volevano guardare le chiappe?
Chicca, perdona la domanda. Tua mamma o tua nonna ci vanno spesso a guardare lo spogliarello? Andrebbero in un locale dove i piatti vengono serviti dagli uomini vestiti solo con un grembiule striminzito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
ma che c'entrano i progressisti non l'ho capito.
Mah. Tutto è sdoganato, ormai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Magari le vecchiette votano conservatore, che ne sappiamo?
Credo che abbiano smesso di votare da un po’ o da un bel po’.
Ah. I conservatori “conservano” un po’ tutto. Giusto?
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma dove? Guarda le loro facce.
E con cosa, poi? Si divertono a guardare le chiappe al vento di due giovani camerieri che potrebbero essere loro nipoti?
Ma poi, com’è iniziata la cosa? Le vecchiette hanno espresso il desiderio di essere serviti dai camerieri nudi? Cioè, volevano guardare le chiappe?
Chicca, perdona la domanda. Tua mamma o tua nonna ci vanno spesso a guardare lo spogliarello? Andrebbero in un locale dove i piatti vengono serviti dagli uomini vestiti solo con un grembiule striminzito?
Mah. Tutto è sdoganato, ormai.
Credo che abbiano smesso di votare da un po’ o da un bel po’.
Ah. I conservatori “conservano” un po’ tutto. Giusto?
A me non interesserebbe questo spettacolo, neanche a mia mamma e mia suocera, due anziane progressiste. Ma se altri lo trovano divertente, facessero come vogliono!
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tre Denari
Curioso, come le due donne di età avanzata, Malandrina e manihi, non trovino di cattivo gusto codesta iniziativa.
Non capisco che importanza abbia se io lo trovo di buon gusto o di cattivo gusto.
E non capisco nemmeno questa mania di giudicare tutto e tutti secondo il proprio metro di giudizio, puntando il ditino indignato e scandalizzato. Che problemi ti creano le arzille vecchiette che si divertono?
Meglio così che lasciarsi morire di noia.
Vivi e lascia vivere.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
A me non interesserebbe questo spettacolo, neanche a mia mamma e mia suocera, due anziane progressiste. Ma se altri lo trovano divertente, facessero come vogliono!
Non riesco a credere che le vecchiette hanno VOLUTO i camerieri nudi. Qualcuno li ha voluti al posto loro.
Conosco la realtà delle case di riposo, nessuna vecchietta vorrebbe guardare le chiappe dei camerieri.
Re: È questo che piace ai progressisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non riesco a credere che le vecchiette hanno VOLUTO i camerieri nudi. Qualcuno li ha voluti al posto loro.
Conosco la realtà delle case di riposo, nessuna vecchietta vorrebbe guardare le chiappe dei camerieri.
Ah, come ci sono arrivati lì non lo so. Forse un nipote che ha organizzato per il 90° compleanno della nonna!!