







Lo dico da anti-prostituzione: c'è molto di peggio, è solo una goliardata giullaresca.


Ah ..... l'amore!
https://www.foxnews.com/lifestyle/ar...tcmp=obnetwork


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






Poi i più indignati sono quelli che vogliono puttane le donne, andate a lavorare, bastardi.

