Non ho parole.


Non ho parole.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






"È questo che piace ai progressisti?"
Centomila volte sì.
Hitler or Hell.


Depravati bastardi.


https://www.ilmessaggero.it/italia/c...8-4049888.html
Casa di riposo hot: a cena arrivano i camerieri spogliarellisti per le vecchiette






Sono state proprio loro a chiedere alla casa di riposo di ingaggiarli e hanno invitato figlie e nipoti.
https://www.dailymail.co.uk/news/art...care-home.htmlElderly residents at Milton Lodge in Colchester, Essex had repeatedly asked staff if they could get a visit from some scantily clad butlers.
And this week their wishes were finally granted with a group of 'Hunks in Trunks' coming to serve them a three-course dinner.
The 11 ladies invited their daughters and granddaughters to see the show and even got a massage from the team of muscular men.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Malandrina, ma tu ci credi a quelle cose? Ma osserva le facce delle signore.
Ma ti pare possibile che le vecchie signore chiedano una cosa simile? Cioè, “noi vogliamo i camerieri nudi!”
Secondo me, no, non è possibile. Conosco fin troppo bene la realtà delle case di riposo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”