Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
  1. #11
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: È questo che piace ai progressisti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Malandrina, ma tu ci credi a quelle cose? Ma osserva le facce delle signore.

    Ma ti pare possibile che le vecchie signore chiedano una cosa simile? Cioè, “noi vogliamo i camerieri nudi!”

    Secondo me, no, non è possibile. Conosco fin troppo bene la realtà delle case di riposo.
    Secondo me sì e mi sembra si stiano divertendo parecchio.

    https://www.itv.com/news/anglia/2018...-serve-dinner/

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #12
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: È questo che piace ai progressisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Secondo me sì e mi sembra si stiano divertendo parecchio.

    https://www.itv.com/news/anglia/2018...-serve-dinner/
    Ma dove? Guarda le foto nel post d’apertura, osserva la faccia della signora a sinistra mentre guarda il sedere nudo del cameriere. Secondo me, non capisce niente.

    Osserva la foto in basso. La signora guarda davanti a sé, non “partecipa” in alcun modo al divertimento, qualcuno le ha messo in mano il laccio ( o come si chiama) del grembiule.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #13
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: È questo che piace ai progressisti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma dove? Guarda le foto nel post d’apertura, osserva la faccia della signora a sinistra mentre guarda il sedere nudo del cameriere. Secondo me, non capisce niente.

    Osserva la foto in basso. La signora guarda davanti a sè, non “partecipa” in alcun modo al divertimento, qualcuno le ha messo in mano il laccio ( o come si chiama) del grembiule.
    Guarda anche le foto degli articoli che ti ho postato.
    Poi, oh, credi quello che vuoi.

    Esistono persone che sanno divertirsi anche a quell'età e non ci vedo nulla di male

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #14
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: È questo che piace ai progressisti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Solo quando tutti e due sono capaci di intendere e di volere.
    E' chi lo decide? Conosco due persone anziane (residenti a Milano) dove i figli hanno tentato di far passare i genitori capaci di non intendere per avere il loro patrimonio adesso. E conosco altri fatti simili, e io e mia moglie abbiamo stabilito delle regole, vidimate dal nostro avvocato, in caso uno o due di noi dovesse essere nelle condizioni di infermita' mentale. In certi casi lo stato puo' prenderti tutto. Se tu leggessi le 10 pagine credo scoppieresti dal ridere o rimarresti alquanto sorpresa.

    Per questo io sono sempre dalla parte dell'individuo, contro ogni censura e, non mi scandalizzo mai di niente, se non sono coinvolti minori.

  5. #15
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: È questo che piace ai progressisti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Malandrina, ma tu ci credi a quelle cose? Ma osserva le facce delle signore.

    Ma ti pare possibile che le vecchie signore chiedano una cosa simile? Cioè, “noi vogliamo i camerieri nudi!”

    Secondo me, no, non è possibile. Conosco fin troppo bene la realtà delle case di riposo.

    Io conosco quella di certi "residence over 65" di lusso ........ non crederesti al via vai che c'e' in certe ore serali.

  6. #16
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: È questo che piace ai progressisti?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' chi lo decide? Conosco due persone anziane (residenti a Milano) dove i figli hanno tentato di far passare i genitori capaci di non intendere per avere il loro patrimonio adesso. E conosco altri fatti simili, e io e mia moglie abbiamo stabilito delle regole, vidimate dal nostro avvocato, in caso uno o due di noi dovesse essere nelle condizioni di infermita' mentale. In certi casi lo stato puo' prenderti tutto. Se tu leggessi le 10 pagine credo scoppieresti dal ridere o rimarresti alquanto sorpresa.

    Per questo io sono sempre dalla parte dell'individuo, contro ogni censura e, non mi scandalizzo mai di niente, se non sono coinvolti minori.
    Il tuo caso è una cosa. Tu e tua moglie siete in salute e potete decidere per il vostro futuro.

    Ognuno può fare della propria vita quello che vuole, nel senso se uno di 70 anni decide di sposare una ragazza di 25 anni, può farlo, ma non ci crederò mai che si tratti di un unione d’amore. Forse solo nel 0,5% dei casi.

    Ho letto alcune storie allucinanti, in cui la badante ventenne voleva sposare il suo assistito novantenne. L’amore non c’entra nulla qui.

    Ti racconto una storia vera. Una mia collega ( l’ho conosciuta in un centro di riabilitazione, lavoravamo insieme) ha fatto la badante per anni, ha assistito a una coppia di anziani. Non avevano figli, ne altri parenti.

    Prima è mancata la signora e poi il marito di lei. Ha lasciato tutto alla badante. Era innamorato di lei, ma lei non l’avrebbe mai sposato.

    Se fosse successo il contrario, la moglie non avrebbe lasciato nulla alla sua badante. La casa e altri beni sarebbero andati al comune, allo stato, alla chiesa o al primo che passava per strada.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #17
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: È questo che piace ai progressisti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il tuo caso è una cosa. Tu e tua moglie siete in salute e potete decidere per il vostro futuro.

    Ognuno può fare della propria vita quello che vuole, nel senso se uno di 70 anni decide di sposare una ragazza di 25 anni, può farlo, ma non ci crederò mai che si tratti di un unione d’amore. Forse solo nel 0,5% dei casi.

    Ho letto alcune storie allucinanti, in cui la badante ventenne voleva sposare il suo assistito novantenne. L’amore non c’entra nulla qui.

    Ti racconto una storia vera. Una mia collega ( l’ho conosciuta in un centro di riabilitazione, lavoravamo insieme) ha fatto la badante per anni, ha assistito a una coppia di anziani. Non avevano figli, ne altri parenti.

    Prima è mancata la signora e poi il marito di lei. Ha lasciato tutto alla badante. Era innamorato di lei, ma lei non l’avrebbe mai sposato.

    Se fosse successo il contrario, la moglie non avrebbe lasciato nulla alla sua badante. La casa e altri beni sarebbero andati al comune, allo stato, alla chiesa o al primo che passava per strada.

    1. Abbiamo steso il documento nel caso che un giorno non lo saremo piu'.
    2. Per il tipo d'amore che ti riferisci, nemmeno lo 0.5%.
    3. Si chiama riconoscenza ed e' stata una giusta decisione. Provabilmente un amore a senso unico: lui l'avrebbe amata per davvero.
    4. Non si puo' mai conoscere il "se" al 100%.

  8. #18
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: È questo che piace ai progressisti?

    cristo santo ma non vi viene voglia di napalmizzare tutto e tutti?
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: È questo che piace ai progressisti?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Per il tipo d'amore che ti riferisci, nemmeno lo 0.5%.
    Può succedere, seppur molto raramente. Ad esempio, l’amore tra l’allieva e il professore, oppure tra persone appassionati di arte, pittura. Poi ci sono uomini che restano eterni bambini, non crescono mai, nel senso buono. E ci sono bambine, che nascono già “adulte”. Però i due si incontrano tardi, nel senso, lui ha già un’età, mentre lei è ancora molto giovane, ma saggia, seria, posata come se avesse il doppio dell’età che ha.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3. Si chiama riconoscenza ed e' stata una giusta decisione. Provabilmente un amore a senso unico: lui l'avrebbe amata per davvero.
    Lui sì, ma lei no. Dopo la morte del vecchietto la ragazza si è trasferita al Nord e con l’eredità si è comprata un appartamento in una bella zona. Adesso convive, ha avuto una bambina qualche anno fa.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4. Non si puo' mai conoscere il "se" al 100%.
    Concordo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: È questo che piace ai progressisti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Può succedere, seppur molto raramente. Ad esempio, l’amore tra l’allieva e il professore, oppure tra persone appassionati di arte, pittura. Poi ci sono uomini che restano eterni bambini, non crescono mai, nel senso buono. E ci sono bambine, che nascono già “adulte”. Però i due si incontrano tardi, nel senso, lui ha già un’età, mentre lei è ancora molto giovane, ma saggia, seria, posata come se avesse il doppio dell’età che ha.

    Lui sì, ma lei no. Dopo la morte del vecchietto la ragazza si è trasferita al Nord e con l’eredità si è comprata un appartamento in una bella zona. Adesso convive, ha avuto una bambina qualche anno fa.
    Concordo.
    Mi riferivo al tipo di amore classico che credo, non ne sono sicuro, che tu parli. Il mio e' piu' ampio, riconosco come amore anche quello di una giovane (20-24) maltrattata e abusata da tanti che trova uno molto piu' grande di lei (60+) e la
    tratta con gentilezza, come la tratterebbe un buon padre. Certo, c'e' di mezzo il sesso, ma io non mi scandalizzo per questo, ci sono anziani fisicamente piu' a posto di certi giovani beoni e/o drogati. Ho amici e conoscenti in queste condizioni, e sembrano tutti felici. Qui si dice: win-win.

    *io sono un eterno bambino, e me ne vanto come mentalita' (credo che) tu sei piu' vecchia di me (nel senso buono).

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 28-12-16, 22:05
  2. video che ha 1468 non mi piace e 221 mi piace
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-04-11, 11:37
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-03-11, 13:34
  4. Che oggi siano rinati i Progressisti?
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 16:49
  5. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito