Secondo me sì e mi sembra si stiano divertendo parecchio.
https://www.itv.com/news/anglia/2018...-serve-dinner/

Secondo me sì e mi sembra si stiano divertendo parecchio.
https://www.itv.com/news/anglia/2018...-serve-dinner/
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma dove? Guarda le foto nel post d’apertura, osserva la faccia della signora a sinistra mentre guarda il sedere nudo del cameriere. Secondo me, non capisce niente.
Osserva la foto in basso. La signora guarda davanti a sé, non “partecipa” in alcun modo al divertimento, qualcuno le ha messo in mano il laccio ( o come si chiama) del grembiule.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

E' chi lo decide? Conosco due persone anziane (residenti a Milano) dove i figli hanno tentato di far passare i genitori capaci di non intendere per avere il loro patrimonio adesso. E conosco altri fatti simili, e io e mia moglie abbiamo stabilito delle regole, vidimate dal nostro avvocato, in caso uno o due di noi dovesse essere nelle condizioni di infermita' mentale. In certi casi lo stato puo' prenderti tutto. Se tu leggessi le 10 pagine credo scoppieresti dal ridere o rimarresti alquanto sorpresa.
Per questo io sono sempre dalla parte dell'individuo, contro ogni censura e, non mi scandalizzo mai di niente, se non sono coinvolti minori.

Il tuo caso è una cosa. Tu e tua moglie siete in salute e potete decidere per il vostro futuro.
Ognuno può fare della propria vita quello che vuole, nel senso se uno di 70 anni decide di sposare una ragazza di 25 anni, può farlo, ma non ci crederò mai che si tratti di un unione d’amore. Forse solo nel 0,5% dei casi.
Ho letto alcune storie allucinanti, in cui la badante ventenne voleva sposare il suo assistito novantenne. L’amore non c’entra nulla qui.
Ti racconto una storia vera. Una mia collega ( l’ho conosciuta in un centro di riabilitazione, lavoravamo insieme) ha fatto la badante per anni, ha assistito a una coppia di anziani. Non avevano figli, ne altri parenti.
Prima è mancata la signora e poi il marito di lei. Ha lasciato tutto alla badante. Era innamorato di lei, ma lei non l’avrebbe mai sposato.
Se fosse successo il contrario, la moglie non avrebbe lasciato nulla alla sua badante. La casa e altri beni sarebbero andati al comune, allo stato, alla chiesa o al primo che passava per strada.

1. Abbiamo steso il documento nel caso che un giorno non lo saremo piu'.
2. Per il tipo d'amore che ti riferisci, nemmeno lo 0.5%.
3. Si chiama riconoscenza ed e' stata una giusta decisione. Provabilmente un amore a senso unico: lui l'avrebbe amata per davvero.
4. Non si puo' mai conoscere il "se" al 100%.

cristo santo ma non vi viene voglia di napalmizzare tutto e tutti?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Può succedere, seppur molto raramente. Ad esempio, l’amore tra l’allieva e il professore, oppure tra persone appassionati di arte, pittura. Poi ci sono uomini che restano eterni bambini, non crescono mai, nel senso buono. E ci sono bambine, che nascono già “adulte”. Però i due si incontrano tardi, nel senso, lui ha già un’età, mentre lei è ancora molto giovane, ma saggia, seria, posata come se avesse il doppio dell’età che ha.
Lui sì, ma lei no. Dopo la morte del vecchietto la ragazza si è trasferita al Nord e con l’eredità si è comprata un appartamento in una bella zona. Adesso convive, ha avuto una bambina qualche anno fa.
Concordo.

Mi riferivo al tipo di amore classico che credo, non ne sono sicuro, che tu parli. Il mio e' piu' ampio, riconosco come amore anche quello di una giovane (20-24) maltrattata e abusata da tanti che trova uno molto piu' grande di lei (60+) e la
tratta con gentilezza, come la tratterebbe un buon padre. Certo, c'e' di mezzo il sesso, ma io non mi scandalizzo per questo, ci sono anziani fisicamente piu' a posto di certi giovani beoni e/o drogati. Ho amici e conoscenti in queste condizioni, e sembrano tutti felici. Qui si dice: win-win.
*io sono un eterno bambino, e me ne vantocome mentalita' (credo che) tu sei piu' vecchia di me (nel senso buono).