



“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Se anche fosse, dov'è il problema? Sembrano..allegrotte! Non mi sembra un sistema per seviziare antiche signore.
Il fatto che a me questo spettacolo non interesserebbe e che resterei molto sorpresa se mia figlia me lo propinasse, è ininfluente.
In ogni caso non c'entra niente con i progressisti, quello che ritieni volgare o di dubbio gusto ti assicuro che non rientra in questo genere di categorie.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Se erano vecchietti maschi, nessuno si scandalizzava!




I toy boys sono decisamente ridicoli poi. Un' invenzione del neofemminismo.