Credo che ci sia un malinteso tra voi sul significato di "avanzata".
Zeit lo intende come sfera di influenza, Murru in senso militare
Passata la buriana facciamo i conti

Ah ah ah, certo.
Ma voi gli euro li fumate, ve li iniettate, o li sniffate? Vorrei capire come fanno a farvi partorire simili assurdità. Fuori dall'ue e soprattutto dall'euro decine di stati ad alto debito se la sono passata alla perfezione, la crisi del 2008 ha fatto danni SOLO all'interno dell'EZ, anche in germinia, anche se poi si sono ripresi per primi. Ma essendo l'euro una moneta altamente imperfetta ha fatto danni inipendentemente dallo stato dell'economia.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io comunque nel 2014 quando c'era Euromaidan in Ucraina ho pensato "stai a vedere adesso che la UE da questa vicenda prende ulteriore forza" invece 2 anni dopo esito negativo in UK alla fine Euromaidan è stato l'ultimo bagliore dell'europeismo uno vedeva tutte quelle bandiere della UE a Kiev sembrava che l'Ucraina dovesse entrare direttamente nella UE
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

non saprei, per me l' inizio della fine(dell' europa) è l' anschluss tedesca, 80 milioni di tedeschi sono troppo per chiunque
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Il problema degli stati dell'est è che prima di farli entrare andava riformato il loro salario minimo, invece di trasformarli ancora più facilmente in competitori dove delocalizzare per impoverire ulteriormente l'Italia. Non andavano fatti entrare a queste condizioni. Ma siccome all'europarlamento sono uno più buono a nulla dell'altro non hanno pensato minimamente dall'alto della loro superiorità intellettuale che sarebbe potuto succedere questo facendo entrare stati così poveri nell'ue.
Così come non ci hanno pensato nemmeno per l'abolizione del roaming senza diffide nello stesso decreto per impedire agli operatori di aumentare le tariffe base dei piani tariffari o dei costi di rinnovo delle promozioni. E così questi aumenti, come aveva previsto una parlamentare del M5S che si era opposta all'abolizione del roaming a queste condizioni, ma ovviamente la superiore ue se n'è fregata e le cose sono andate esattamente così. Il problema infatti non sono gli stati dell'est, ma l'ue che non sa fare nemmeno 2+2 e non si è immaginata cosa sarebbe successo costruendo la casa a partire dal tetto. E dovremmo permettergli di finire di costruirla, quando già hanno iniziato malissimo. No no e ancora no.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.