tornando on topic dottore, pensi che il Cav. abbia inscenato quella storia di Noemi e adesso quella di Mills per accrescere il suo consenso con altri 5 punti?

tornando on topic dottore, pensi che il Cav. abbia inscenato quella storia di Noemi e adesso quella di Mills per accrescere il suo consenso con altri 5 punti?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ohé, ma credete di essere allo zoo?
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Io penso che in un paese normale non ci si sognerebbe nemmeno di votare uno come Berlusconi. Definire storielle il fatto che ha più volte infranto la legge e, per farla franca, ha disastrato il nostro sistema giudiziario, dovrebbe far riflettere gli italiani. E gli stessi dovrebbero anche riflettere sui costi sociali ed economici di pratiche come la truffa, il falso in bilancio, l'evasione fiscale, la corruzione, pratiche di cui il nostro premier è esperto e che ora si possono sicuramente fare con meno pericoli rispetto a qualche lustro fa.
E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

repapelle:Non penso tu possa attaccarmi su cosa non abbia fatto un governo che non ho sostenuto.
Gli arresti cui tu fai riferimento sono quelli della mafia militare, ovvero gente che viene subito sostituita e di cui comunque oggigiorno non c'è molto bisogno. Oggi la vera mafia è quella in giacca e cravatta, inserita nelle banche, nelle imprese, negli uffici pubblici, nella politica. E di questi mafiosi, veri capi e organizzatori, non c'è stato alcun arresto.
Comunque vedo che anche in questo campo l'agenzia pubblicitaria del PdL ha fatto un buon lavoro.
E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.