CarE
questa è la notte dell'anno preferita.
Ma vi rendete conto?Alle 3 mi devo ricordare di metterlo dietro per un ora
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


CarE
questa è la notte dell'anno preferita.
Ma vi rendete conto?Alle 3 mi devo ricordare di metterlo dietro per un ora
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


Ma se ti piace così tanto mettilo dietro tutte le notti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile