Beh, ci par di capire che il sig. Durru considera lo stupro di una donna bianca la soddisfazione di una necessità fisiologica.
Kobra (Democritico)


Beh, ci par di capire che il sig. Durru considera lo stupro di una donna bianca la soddisfazione di una necessità fisiologica.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




No. Ti spiego cosa è il razzismo.
1) Un branco di negri violenta e uccide una donna bianca e il ministro Salvine furoreggia in TV inondandoli di offese (meritate): "vermi.. fate schifo.. ecc"
2) un branco di poliziotti bianchi uccide a calci e pugni un ragazzo agli arresti e il ministro Salvini dichiara "un Errore di pochi non deve infangare l'intera arma dei carabinieri"
Questo è razzismo!!
1) Diffondere bufale sui negri che portano la tubercolosi e incitare al respingimento di tutti gli invasori per ragioni di salute
2) Difendere i poveri genitori bianchi che non se la sentono di vaccinare i propri figli. Togliere l'obbligo di vaccinazione per sostituirlo con la finta autocertificazione perchè "lo stato deve educare e non punire" (cit. Salvini)
Questo è razzismo!!
1) Impedire ad una bambina di colore di mangiare alla mensa scolastica perchè i suoi genitori non hanno pagato la retta della mensa di neanche 1.000€. Salvini: "le regole devono esser rispettate. Da tutti. Anche dai negri, poveri o ricchi che siano!"
2) Fare un condono fiscale per aiutare gli evasori a regolarizzare centinaia di migliaia di euro evasi perchè, come dice Salvini "lo stato non deve essere asfissiante e si deve andare incontro ai poveri imprenditori (bianchi) che hanno tante difficoltà"
Questo è razzismo!!!!!
1) Andare in diretta TV a cacciare gli abusivi negri che occupano degli edifici
2) Dichiarare che lo sgombero degli abusivi bianchi di Casapound non è prioritario
Questo è razzismo!!
Razzismo è applicare il "due pesi due misure" a seconda del colore della pelle
Gli idioti li metto in IL




@Ugo:
Avreste potuto essere più sintetico scrivendo semplicemente "Ma il PD..."
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Insomma abbiamo un kobra pro stupro. Salvo lo stupratore sia negro.
"Ci par di capire"




Deduciamo dalle vostre parole:
"Beh. Allora e' razzismo anche lo spaccio, no?
L'e' tutta una prassi per indebolire l'uomo bianco e sottometterlo."
Quindi soddisfazione fisiologica unita a soddisfazione venale.
L'importante è che non sia razzismo per cui siamo tutti più contenti.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Ieri sera è stata intervista una donna che, a suo dire, avrebbe potuto salvare la donna bianca e per almeno due volte ha detto "io sono NEGRA".
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.