IL pil era previsto in crescita di poco appena lo 0,2 su trimestre ..
avrei scommesso che in un modo o nell,altro avrebbero fatto sparire quello 0,2 ..
Se salvini e di maio non si decidono seriamente a ripulire gli apparati avranno vita difficile ...
La gran cassa mediatica si è accesa per mettere il governo sul banco degli imputati confindustria compresa che rema contro con tutte le sue forze...
vedremo a conteggi precisi se l,istat si è sbagliata..e!!!! io penso di si,,,,, e a pensar male ci si indovina sempre...
è chiaro che DEGLI errori sono stati compiuti anche da questo governo - il passo falso più importante è stato quello sulle auto ..
Anche se non direttamente da loro, è stato accettato che venissero criminalizzati i diesel , con il risultato lieto ai boiardi di stato di far crollare il mercato dell,auto ...
Un mio parente concessionario mi aveva già detto che nell,indecisione la gente aspetta le mirabolanti auto ad idrogeno o le favolose auto elettriche di star trek,,,
NON ESISTONO AUTO ELETTRICHE DA COMPRARE PER FARNE UN USO COMUNE METTETEVELO BENE IN TESTA..(zucconi)
esistono solo nelle fantasie dei verdi e degli scemi..... come in quelle dei cornuti sta la moglie che cerca una dimensione spirituale......
cè un altro fattore di cui il governo non ha tenuto conto , se anche un utente decide oggi per un auto a benzina ci sono attese più lunghe perchè le aziende avevano pianificato tot percentuali di diesel tot di benzina... quindi le immatricolazioni scivolano di mesi ,,,,,