Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Nonostante la continua crescita il forum non è ancora un network politicamente rilevante a livello nazionale.
Ce la stiamo mettendo tutta però.
MAKE PD GREAT AGAIN
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Perchè sfotti, non cerchi mai la discussione. Sfotti in maniera intelligente fingendo di esaltare, ma sfotti. No vuoi la discussione, ti piacciono le tue battute e basta. E, ripeto, è un peccato per il forum, Perchè qui ci sono troppi cretini autentici, con la patente terzo grado diesel, e allora se qualcuno che potrebbe affrontare dibattiti e discussioni si traveste da Petrolini allora tanto vale raccontarsi barzellette.
Cireno ha ragione però c'è un però..
sinceramente cosa fa mai di diverso Capitano rispetto a quanto ha sempre fatto Brunik?
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Sinceramente cosa fa mai di diverso Capitano rispetto a quanto ha sempre fatto Brunik?
iO SONNO HASTEMIO Xò
Re: Comunque complimenti.
Dato che di solito non partecipo a discussioni fuori tema, a partire da questo momento mi pongo 2 nuove regole:
- se 1 discussione viene spostata la abbandono
- se 2 discussioni vengono spostate abbandono il forum
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Noi del PD sappiamo che l'antifascismo è un discorso che travalica il fascismo storico e politico. È quella sottile linea che separa il Bene metafisico dal male tenebroso. E noi siamo il Bene.
E siamo anche belli!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ero abituato a dibattere con i catto/comunisti superbi e tronfi che aravano il forum in lungo ed in largo.
Ora mi ritrovo a limitarmi per non infierire sugli ultimi coraggiosi superstiti, abbacchiati e disarmati davanti al sottovuoto spinto che dopo le ultime elezioni ha risucchiato vecchie ideologie e politici spompati.
Compagni, smettetela di vergognarvi e datevi una mossa, guardando al futuro e dimenticando il passato che vi sta trascinando a fondo.
Insomma, nei vostri discorsi ci dovrebbe essere meno fascismo, accoglienza, gay ma più sindacato, lavoro e lotta alla delocalizzazione.
Tre di noi bastano per tenervi a bada tutti quanti!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Comunque complimenti.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
luce allievi
... e questo ti provoca una indicibile ansia, una insopportabile perdita di controllo, una catastrofica visione di polli che scappano dal pollaio ...
Quanto ti capisco!
Pochi mesi fa venivo bannata per antifascismo e adesso vengo laikata da Sparviero ...
non c'è più religione.....
:snob:
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
Il forum oramai è ostaggio di pseudo piddini, di copiaedincollatori di improbabili personaggi, di account multipli e di pseudo simil fascisti e fascisti e qualche nazionalsocialista, che ci dicono che il fascismo non esiste più
non essendo un commento sulla moderazione, non mi aspetto dai moderatori nessuna azione, ma dagli amministratori del forum, sarebbe gradito sapere cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro
Mi pare il minimo con tutti i soldi che noi del complotto plutogiudaicomassonico investiamo in questo progetto.
Re: Comunque complimenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Mi pare il minimo con tutti i soldi che noi del complotto plutogiudaicomassonico investiamo in questo progetto.
Le rivendicazioni sindacali per il mancato aumento salariale per noi promotori telematici del beneamato partito democratico però potevano essere fatte in altra sede.