Il forum oramai è ostaggio di pseudo piddini, di copiaedincollatori di improbabili personaggi, di account multipli e di pseudo simil fascisti e fascisti e qualche nazionalsocialista, che ci dicono che il fascismo non esiste più
non essendo un commento sulla moderazione, non mi aspetto dai moderatori nessuna azione, ma dagli amministratori del forum, sarebbe gradito sapere cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro




Rispondi Citando
