
Originariamente Scritto da
ugolupo
Quando arriverà laTroika l'Europa chiuderà baracca e burattini.
L'Italia non è la Grecia, se non altro perchè detiene il terzo debito pubblico del mondo…
Per i Paesi "ricchi" ( per modo di dire) come la Germania non è saggio tirare la corda perchè se l'Italia fallisse gli italiani smetterebbero di acquistare VW, Audi, BMW e Mercedes contribuendo a trascinare a fondo l'industria automobilistica teteska dopo lo scandalo delle centraline truccate, dopo la Brexit. dopo che nessuno vuole più entrare nell'area euro.