Questa modella a me piace molto , la trovo perfetta sia di forme sia di volto . L'unico piccolo difetto è il seno un po' piccolo . Fatemi sapere il vostro giudizio.


Questa modella a me piace molto , la trovo perfetta sia di forme sia di volto . L'unico piccolo difetto è il seno un po' piccolo . Fatemi sapere il vostro giudizio.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


Bel viso, tette a posto così, cosce e culo troppo grosse in rapporto alla parte superiore.



