
Originariamente Scritto da
Capitano
Non fate facili ironie, noi del PD pensiamo a problemi seri e strigenti come quello delle cagate dei cani sui marciapiedi.
Una volta stavo per andare ad un incontro con il beneamato Renzi (una cenetta di finanziamento elettorale a base di ostriche e tartufi, tenuta alla casa del popolo) e ho pestato una cacca di cane per terra.
Che figura!