bitcoin non è più una moneta da molto tempo: è più una commodity, come l'oro o l'argento, non sarà mai usato per pagare la cena al ristorante con la fidanzata: metre ci si ingozza di linguine all'astice, il prezzo della pietanza cambia a seconda di cosa fanno i trader!! sarebbe assurdo, una moneta deve avere una certa stabilità
i'm sexist and i know it

13500
i'm sexist and i know it

E' pieno di carte in bitcoin per pagare qualsiasi bene in qualsiasi pos.
E' una scelta se spenderli o meno, come il resto delle monete. Diciamo ormai è un mezzo misto tra una moneta ed un bene rifugio. Anche perchè se non si spendono che motivo c'è d'averli. A parte andare in culo alle banche centrali del mondo, ma penso che il 95% degli utenti non ha questa visione libertaria originaria.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

flash crash mostruoso in corso![]()
i'm sexist and i know it

se non l'avessi visto coi miei occhi forse non ci avrei creduto: qualche balena si è ulteriormente arricchita... da 13700 a 11.200 in qualche secondo: uno tsunami di ordini di vendita..
i'm sexist and i know it

con flash crash simili non c'è stop loss che tenga, mi ricorda tanto il crash dell'euro sul franco svizzero di gennaio 2015 dove chi era long si è bruciato il conto trading in pochi istanti ed è pure andato in debito di brutto se era in leva.
stanotte una balena ha fatto una barca di soldi
i'm sexist and i know it

Infatti, intendevo il contrario. Questi flash crash derivano proprio dalla gente che mette gli stoploss in un mercato fatto precipitare da qualcuno con molto più capitale della media scambiata. Pesci nel barile.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

ah senz'altro; ci sono anche exchange che nascondono gli ordini in vendita e acquisto dei clienti VIP per "tutelarne la privacy", suppongo anche che i loro ordini siano prioritari
i'm sexist and i know it