Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odialo75
Cioè, questo Thread è arrivato a 22 pagine. :facepalmi:
. Pensa se arrivassero a postare pure neurovingio e lowenzo
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Murru
bla bla bla .
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Murru
bla bla bla
Si si ma cambia nick , grazie!
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Si si ma cambia nick , grazie!
Sono la tua parte buona.
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Murru
Sono la tua parte buona.
No, sei solo un troll da quattro soldi.
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah. Bene. Per colpa di chi Moncalieri è diventata come Calabria 2?
Troppa ndrangheta da troppi anni.
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Murru
. Pensa se arrivassero a postare pure neurovingio e lowenzo
Non farmici pensare. :facepalmi:
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, mai. Per quale motivo dovrei andarci?
ma tu stai messo proprio male. :D
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, mai. Per quale motivo dovrei andarci?
Perché ci sono posti bellissimi
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, mai. Per quale motivo dovrei andarci?
Per quale motivo non dovresti andarci? Guarda che non ti mangiamo eh :D
Re: Ma non sarebbe meglio dividerci?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Tu sei andata via dalla Russia perché c'è stata gente che ti ha fatto soffrire (giusto? magari sbaglio e non ricordo bene). Chi ti ha fatto soffrire? Altri russi come te che avevano un' altra idea politica in confronto alla tua su come gestire uno stato (idea schifosa, il comunismo è stato il cancro insieme al nazi-fascismo del XXI secolo). Ecco, cosa hai in comune con quella gentaccia? Nulla!!! E invece avrai più cose in comune con chi ama la democrazia che sia americano, italiano, o scandinavo? Ecco, questo è un noi e un voi che ha un minimo di senso. Per me per esempio c' è un noi (chi ama la democrazia da qualsiasi parte del mondo provenga) e un voi (o meglio loro) , i nazi-fascisti e i comunisti (da qualsiasi parte del mondo provengano, i comunisti russi che ti hanno fatto soffrire hanno più cose in comune con altri criminali comunisti cinesi o nordcoreani o con Putin stesso che con i russi come te o Kasparav che sono per la democrazia). Non sei d' accordo?
Ma io non sono andata via perché qualcuno mi ha fatto soffrire. Mi sono innamorata, tutto qui.