Eh?


Eh?


non esiste il cittadino del mondo , forse solo un apolide , ma con i tempi che arrivano saranno cazzi amari per loro
ciao ciao


Certo che conviene supponendo che tu abbia cittadinanza di ogni paese esistente.
Puoi riscuotere welfare e vivere dove ti torna piu' comodo senza restrizioni.
Orange Man Bad!!!


i cittadini di marte come se la passano?


tutto ciò che non è sardo al 100% è merda, questo infondo al cuore murru lo sa bene
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


com'è la tassazione?


Ma la smettete di scrivere Dragon Balle ?![]()
Sono l´utente SMALLVILLE ,impossibilitato a fare il login con la mia vecchia mail che non ho piu´ chiedo a un amministratore di potermi cambiare la mail sul mio profilo SMALLVILLE in modo che io possa rientrare da li´....




Thread chiuso sempre per lo stesso motivo.