Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

sai quanta simpatia ho per te, però mi sembra che il discorso di Mauri61 non faccia una piega, possiamo vivere , io ho un campo rom, dietro le spalle della mia casa si vedono cose incredibili, sotto tutti i punti di vista, molestano le donne, rubano ,nei negozi ed appartamenti, non usufruiscono delle scuole di loro volontà , insomma nascondersi la verità non è neanche giusto, la maggioranza sta sotto schiaffo ad una minoranza che non osserva le regole, in più gli diamo la casa che spetrrebbe più di diritto, a qualche persona anziana, che ha lavorato tutta a vita e pagato le tasse, invece noi stiamo diventando cittadini di serie B
QUOTO MAURI61, scusami RAZIONALISTA
ADA

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Ma perchè non accendi il cervello prima di sparare certi conati di retorica e pressapochismo da due soldi?
Punto primo: Non ho mai votato un partito di Destra o di Centro Destra in tutta la mia vita.
Punto secondo: Confermo quanto ho detto,chi vive sulle spalle dei cittadini onesti non merita ne rispetto ne tutela alcuna.
Punto terzo: Fatti un esame di coscienza prima di sputare sui lavoratori.

Se lavori nella scuola adesso capisco perchè va a rotoli.
Non è questione di essere comprensivi prof.
La questione è che può succedere di nuovo.
Perchè se l'Italia la scaccia, la Romania li scaccia la Bulgaria li scaccia, vorrei capire dove se ne dovrebbero andare.
Perchè nonostante tutte le chiacchiere non l'ho ancora capito.
Quindi qualche dubbio mi viene.
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

SCUSI SIOR LUPO,
E LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI COSA NE PENSA DEGLI 800MILA EURO DATI ALLA MOGLIE DI BOSSI PER LA SCUOLA PADANA?
E DEI 10MILA EURO AL MESE DATI ALLA TROTA PLURIBOCCIATA?
SA CHE LEI NON HA MAI DETTO NEMMENO "BE'" SU QUESTE SCHIFEZZE?
'GIORNO SIOR LUPO....iaociao:
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle: