Originariamente Scritto da Gio40 sei ossessionata?? No. Sei solo enormemente fastidioso, ma innocuo. Un po' mi fai tenerezza...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina No. Sei solo enormemente fastidioso, ma innocuo. Un po' mi fai tenerezza... non capisco perche dovrei darti fastidio anche se il tizio che menzioni non lo conosco noto che essendo stato in lettura per un mese sul forum, l'hai menzionato spesso
Gio'
Originariamente Scritto da Gio40 non capisco perche dovrei darti fastidio anche se il tizio che menzioni non lo conosco noto che essendo stato in lettura per un mese sul forum, l'hai menzionato spesso Se tu non sei lui non mi dai fastidio. :giagia:
Originariamente Scritto da Malandrina Se tu non sei lui non mi dai fastidio. :giagia: grazie ti reputo per l'onesta'
Originariamente Scritto da Lupo Malik con la Stella rossa ?? :sofico: Ciao Lupo, perchè Malik, è rosso o nero? ADA
Originariamente Scritto da ada desantis Ciao Lupo, perchè Malik, è rosso o nero? ADA dicono fosse nero prima di defungere, conosciuto anche come black sheep ..
Originariamente Scritto da Gio40 non capisco perche dovrei darti fastidio anche se il tizio che menzioni non lo conosco noto che essendo stato in lettura per un mese sul forum, l'hai menzionato spesso Ma il tizio che dici tu, è FORTE si chiama Giò91, non lo batte nessuno.E' di destra. ADA
Originariamente Scritto da ada desantis Ma il tizio che dici tu, è FORTE si chiama Giò91, non lo batte nessuno.E' di destra. ADA a 19 anni chissa' che capisce
Originariamente Scritto da Gio40 dicono fosse nero prima di defungere, conosciuto anche come black sheep .. Ma tu a quanto pare, dopo quel che è successo stasera, saresti un trool o sbagliio?
Originariamente Scritto da ada desantis Ma tu a quanto pare, dopo quel che è successo stasera, saresti un trool o sbagliio? e che e' successo?? e che vuol dire trool??
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum