Si ma se Umberto non avrà figli,i Savoia si estingueranno e la cosa non mi dispiacerebbe affatto:sofico:
Per quanto riguarda la candidatura di un rampollo di una altra dinastia che non siano i Savoia,a mio giudizio sembra un modo per non ammettere la fine (eventuale) della casata sabauda,quindi,a mio parere,un tentativo per arrampicarsi sugli specchi.:giagia:

La Real Casa di SAvoia non e' affatto estinta e quello che succedera' con SAR Principe Umberto (la sua discendenza) lo si vedra' al momento opportuno.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

se la dinastia Savoia si dovesse estinguere qualche altra casa ex regnante potrà prendere il testimone e comunque non credo che nè io nè te saremo presenti all'estinzione dei Savoia, anzi allunghi la vita alla dinastia, al limite si potrà sempre fare come il Re Michele di Romania che ha nominato erede il figlio di sua figlia, quindi un ramo femminile sabaudo potrebbe continuare a portare avanti gli ideali della famiglia
Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-09-10 alle 21:09

Casa Savoia non ha mai avuto Principesse con diritti dinastici ed oggi la continuita' non manca.

NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.