Mi permetto di dissentire.
Non li tratto come mentecatti, sono loro che si comportano come tali, o forse lo sono.
A fronte dell'Etiopia, che peraltro e' abitata da genti che culturalmente ed etnicamente non fa parte del ceppo negroide, abbiamo Zimbabwe e Repubblica Sudafricana precipitati nel caos dopo che i fratelli neri hanno preso il potere.
PEr tacere dell'Uganda.





Rispondi Citando
