Al tempo di Giulio Cesare i romani costruivano un ponte di barche sul Reno per attraversarlo ed andare a suonarle ai Germani.
Due o tre secoli dopo pagavano i Germani per fare la guardia ai confini e loro correvano in Italia a giocare a incularella con gli Efebi.
Vista la situazione i Germani (e i Longobardi, Ostrogoti, Visigoti, Unni, Vandali etc) pensarono che tanto valeva scendere in Italia e prendersi tutto.
Marte, non Eros.
Cina, ecco i campi di rieducazione per bambini effeminati
https://www.ilprimatonazionale.it/es...i-video-98167/
In uno di questi campi, il Boys’ Club di Pechino, i bambini recitano dichiarazioni di virilità all’inizio delle lezioni, che includono temi come la salvaguardia della Cina, l’onore e i loro sogni. Fanno voto «di essere ambiziosi e competenti come un’aquila, intelligenti e gentili come un delfino e tenaci e con i piedi per terra come un cavallo».
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

se si parla finalmente di Frexit vuol dire che anche in Francia la gente si sta svegliando
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman