Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: PENSA!!!

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: PENSA!!!

Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    Tipica risposta nervosa di chi non sa più come rispondere. Argomenti esauriti. Peccato, mi stavo divertendo repapelle:

PS: Ecco un documento del Senato della Repubblica.
    http://www.iai.it/pdf/Oss_Transatlantico/70.pdf

Pagina 6 iaociao:

È importante poi sfatare un altro mito sulla differenza tra basi italiane, basi Nato e basi Usa nel nostro paese. L'Alleanza atlantica non dispone di basi proprie, se non per quello che riguarda i quartier generali (in Italia è rimasto solo quello di Napoli), una serie di installazioni (antenne, radar e così via) e alcune istituzioni particolari come il Nato Defense College a Roma. Per le proprie attività operative utilizza le basi militari (oltre che le truppe e i mezzi) dei Paesi membri, che le mettono a disposizione della Nato. Non c'è quindi un numero definito. In teoria tutte le basi militari italiane potrebbero essere messe a disposizione dell'Alleanza e quindi essere considerate basi Nato. Ad esempio durante la guerra del Kosovo furono ben 12 le basi italiane messe a disposizione della forze Nato che usarono il nostro paese come base di partenza per gli attacchi aerei contro la Serbia.

AffarInternazionali

Spero tu abbia letto il regolamento generale di questo forum, ho avuto fin troppa pazienza:

http://forum.politicainrete.net/soci...-politici.html
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le basi americane negli usa e nel mondo, sono inserite in un elenco aggiornato ogni anno dal DOD:

http://www.defense.gov/pubs/BSR_2007_Baseline.pdf

non certo nei filmati di YT
    Dannato Barone Rosso.

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sei la persona più divertente del mondo. Incapace di riconoscere le cretinate colossali degne del peggior cinema americano (tanto per rimanere in tema :gluglu e di accettare le FONTI DOCUMENTATE ti lanci in insulti e battutine come un bambino dell'asilo...

Certo, io ho postato video, documenti e articoli di giornalisti e di telegiornali.
    Quello che non ha argomenti e sta solo generando flame, sei tu, con battutine idiote e tue farneticazioni personali.

Ora, te lo scrivo per l'ultima volta, se non ti adegui al regolamento del forum e continui a deridere e provocare per generare flame, vedrò di contattare l'amministrazione.
    ████████

████████

Una sola Patria
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    È importante poi sfatare un altro mito sulla differenza tra basi italiane, basi Nato e basi Usa nel nostro paese. L'Alleanza atlantica non dispone di basi proprie, se non per quello che riguarda i quartier generali (in Italia è rimasto solo quello di Napoli), una serie di installazioni (antenne, radar e così via) e alcune istituzioni particolari come il Nato Defense College a Roma. Per le proprie attività operative utilizza le basi militari (oltre che le truppe e i mezzi) dei Paesi membri, che le mettono a disposizione della Nato. Non c'è quindi un numero definito. In teoria tutte le basi militari italiane potrebbero essere messe a disposizione dell'Alleanza e quindi essere considerate basi Nato. Ad esempio durante la guerra del Kosovo furono ben 12 le basi italiane messe a disposizione della forze Nato che usarono il nostro paese come base di partenza per gli attacchi aerei contro la Serbia.
    Utilizza basi DEI PAESI MEMBRI. Più chiaro di così...
    IN TEORIA tutte le basi ITALIANE potrebbero essere messe a disposizione dell'Alleanza...

C.V.D.: non ci sono 131 basi AMERICANE in Italia.

Spero tu abbia letto il regolamento generale di questo forum, ho avuto fin troppa pazienza:

http://forum.politicainrete.net/soci...-politici.html
    Non l'ho letto. Spiegamelo tu.
    "Ogni forumista che dissente dalle opinioni di Majorana può incorrere in sanzioni"?
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Le basi americane negli usa e nel mondo, sono inserite in un elenco aggiornato ogni anno dal DOD:

non certo nei filmati di YT

1) Non tutte le basi sono segnalate, questo per una questione di "sicurezza".

2) Essendo membri della NATO, le nostre basi, sono anche le loro:

AffarInternazionali

3) Non sono video fatti da ragazzini, ma tratti da telegiornali e da giornalisti
    ████████

████████

Una sola Patria
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo, io ho postato video, documenti e articoli di giornalisti e di telegiornali.
    Quello che non ha argomenti e sta solo generando flame, sei tu, con battutine idiote e tue farneticazioni personali.

Ora, te lo scrivo per l'ultima volta, se non ti adegui al regolamento del forum e continui a deridere e provocare per generare flame, vedrò di contattare l'amministrazione.
    Allora ti posto un pò di ARGOMENTI. A quel punto se continuerai a dire cretinate sarò io a contattare l'amministrazione per diffamazione.

http://www.iai.it/pdf/Oss_Transatlantico/70.pdf (LEGGI PAGINA 6)

Comando in Capo della Squadra Navale (Augusta)

Il portale dell'Aeronautica Militare - Giornata Sicurezza Volo al 41° Stormo (forze italiane a Sigonella)

Ministero della Difesa - Precisazione su ampliamento base Sigonella

Ora, io ho postato documenti ufficiali. Tu fantomatiche liste.

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Utilizza basi DEI PAESI MEMBRI. Più chiaro di così...
    IN TEORIA tutte le basi ITALIANE potrebbero essere messe a disposizione dell'Alleanza...

C.V.D.: non ci sono 131 basi AMERICANE in Italia.

Forse non capisci l'italiano, sto affermando dall'inizio che tutte le basi italiane possono diventare loro, essendo parte della NATO, molte non possono nemmeno essere segnalate (alcune sono semplici installazioni di radar o altro) per una questione di sicurezza.

Non l'ho letto. Spiegamelo tu.
    "Ogni forumista che dissente dalle opinioni di Majorana può incorrere in sanzioni"?

Prima di entrare negli spazi altrui, bisognerebbe avere due cose:

1) Informarsi sul posto dove si sta andando, c'è un apposito regolamento approvato dall'amministrazione e messo in rilievo permanente, che ti ho anche linkato

2) Avere un minimo di educazione, dato che si entra in spazi con ideali che non sono i propri e comportarsi in modo adeguato
    ████████

████████

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora ti posto un pò di ARGOMENTI. A quel punto se continuerai a dire cretinate sarò io a contattare l'amministrazione per diffamazione.

http://www.iai.it/pdf/Oss_Transatlantico/70.pdf (LEGGI PAGINA 6)

Comando in Capo della Squadra Navale (Augusta)

Il portale dell'Aeronautica Militare - Giornata Sicurezza Volo al 41° Stormo (forze italiane a Sigonella)

Ministero della Difesa - Precisazione su ampliamento base Sigonella

Ora, io ho postato documenti ufficiali. Tu fantomatiche liste.

La contestazione pubblica alla moderazione è vietata, questo lo avresti saputo se solo tu leggessi i regolamenti.
    ████████

████████

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chi paga le basi militari Usa in Italia? Noi, con le nostre tasse

Mauro Bulgarelli, deputato verde, denuncia: ogni anno gli italiani versano in media 400 milioni di euro per mantenere ufficiali e soldati dell'esercito Usa sul nostro territorio, da Aviano alla Maddalena, da Ghedi a Camp Derby. Non solo: esistono in Italia, oltre alle oltre 120 basi dichiarate, più di 20 basi militari Usa totalmente segrete: non si sa dove sono, né che armi e che mezzi vi siano. Il deputato, promotore di un referendum per smantellare qualsiasi armamento nucleare sul territorio italiano, ha anche redatto una proposta di legge per la desecretazione dei documenti di Stato, per fare luce sulle troppe questioni che rimangono nascoste all'opinione pubblica, dalle basi militari alle stragi.

(nel link trovate il video)
    Arcoiris TV - Web TV gratis, senza censura, senza pubblicità
    ████████

████████

Una sola Patria
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forse non capisci l'italiano, sto affermando dall'inizio che tutte le basi italiane possono diventare loro, essendo parte della NATO, molte non possono nemmeno essere segnalate (alcune sono semplici installazioni di radar o altro) per una questione di sicurezza.
    POSSONO diventare americane. In occasioni particolari (come la guerra del Kosovo). In situazioni normali queste istallazioni o sono gestite da forze italiane oppure vengono dismesse.
    Quindi smettiamola di dire che ci sono 130 basi americane in Italia. Perchè si tratta di notizie infondate.
    Il Trattato dell'Alleanza Atlantica prevede che: ogni paese membro può (previa richiesta al paese ospitante) utilizzare le strutture militari di un alleato.

Vale per tutti. Non solo per gli amerrrregani.

Prima di entrare negli spazi altrui, bisognerebbe avere due cose:

1) Informarsi sul posto dove si sta andando, c'è un apposito regolamento approvato dall'amministrazione e messo in rilievo permanente, che ti ho anche linkato

2) Avere un minimo di educazione, dato che si entra in spazi con ideali che non sono i propri e comportarsi in modo adeguato
    Ehi frena frena.

1) Informarsi sul posto dove si sta andando non significa non potere esprimere la propria opinione. Il concetto di democrazia ti è chiaro?

2) Fino a prova contraria il maleducato sei stato tu. Ti ho citato fin dall'inizio dati ufficiali che tu hai furbamente evitato. Non contento di ciò sei passato agli insulti personali (sul quale ho volutamente evitato, visto che IO sono una persona educata).

Occhio alle parole.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima