mi ero perso il pezzo su Gran Capo Coda Tra Le Zampe definito "educatissimo"...![]()

mi ero perso il pezzo su Gran Capo Coda Tra Le Zampe definito "educatissimo"...![]()
Hitler or Hell.

adesso no, ma se rispondo come merita a uno come 404 che fa allusioni offensive che io sarei un pederasta o roba del genere, seguito da Triangolo, il ban me lo becco io, lui non viene nemmeno sanzionato, al massimo gli cancellano il post. Io devo stare zitto, Cascista mi ha dato un ban per aver detto monomaniaco a Rotwang. Rotwang giustamente per i suoi insulti prende lunghi ban, mentre gli insulti velati vengono tollerati.
Eccone uno che è rimasto, secondo te a cosa allude con "materiale illegale"?
Questo tizio mi trolla e mi doxxa da mesi, mi ha pure seguito fuori da questo forum per stalkerarmi meglio (cosa che io non ho fatto mai, anche se don peppe pensa di si).
Uno che scrive post di un antisemitismo volgare sugli omicidi rituali e gli stupri rituali che farebbero gli ebrei, post che fanno sembrare Triangolo un chierichetto, fa minacce a me.

No beh, si limita ad applaudire tutto contento lo stupro e l'omicidio di una bambina di tredici anni o ad attenzionare i figli degli altri, un galantuomo.
Mai capirò perché non è bannato a vita, francamente.
Almeno tancredy fa ridere, quello è solo uno psicopatico con disturbi molto seri.
Hitler or Hell.

ma non è vero che sei sempre stato trattato bene da noi
@Rachel Walling la segui tu questa cosa?

secondo rachel walling io non posso dare nemmeno i like a don peppe, cosa che non vedo assolutamente nel regolamento (io gli do i like perché i suoi post sono divertenti), che siano vietati i like non mi risulta, e mi chiude i 3d goliardici sul fondoscala perché Rotwang piange... ma Rotwang mi tagga su thread provocatori tipo "il bordello del bangladesh" (topic che ha aperto apposta con una notizia vecchia per farmi apparire un fautore del turismo sessuale, ecc.) e naturalmente non succede nulla, anche kavalerists si ricorda degli insulti delicati che Rotwang rivolge a chi non è d'accordo col suo proibizionismo
Poi volevo contattare don peppe per avvertirlo che inquirente metteva il suo nome pubblicamente sul Fondoscala, ma sono stato sanzionato per persecuzione forumistica.
Alcuni forumisti poi tipo questo RigorMontis (che sostiene di essere un nuovo forumer ma conosce vita morte e miracoli del forum) riempiono il forum Radicali di spazzatura e insulti, che avendo la funzione di moderazione pur non essendo mod mi tocca sempre cancellare, ho chiesto che venisse bannato permanentemente ma non ho avuto risposta. Questo Montis ha pure auspicato pubblicamente, messaggio cancellato, lo sterminio totale degli ebrei.

Che poi 404 è simpaticissimo, uno degli utenti "nuovi" migliori se non il migliore in assoluto.
Hitler or Hell.