Pagina 1 di 36 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 355
  1. #1
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito dei forumisti, dei moderatori e molto altro

    mi ero perso il pezzo su Gran Capo Coda Tra Le Zampe definito "educatissimo"...
    Hitler or Hell.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi scrive sui giornali

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    mi ero perso il pezzo su Gran Capo Coda Tra Le Zampe definito "educatissimo"...
    più educato di te, non viene a rompermi i coglioni su come devo vivere, o insultarmi come i tuoi colleghi 404 e rotwang

  3. #3
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi scrive sui giornali

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    bannato solo per un giorno per fortuna, il fatto è che su questo forum io vengo sanzionato io se rompo a don peppe, mentre non vengo protetto dal doxxing e dallo stalking ad esempio, che alcuni forumisti fanno verso di me continuamente, e la volgarità di certi utenti viene tollerata.
    ma quando sei stato sanzionato adesso?

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi scrive sui giornali

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma quando sei stato sanzionato adesso?
    adesso no, ma se rispondo come merita a uno come 404 che fa allusioni offensive che io sarei un pederasta o roba del genere, seguito da Triangolo, il ban me lo becco io, lui non viene nemmeno sanzionato, al massimo gli cancellano il post. Io devo stare zitto, Cascista mi ha dato un ban per aver detto monomaniaco a Rotwang. Rotwang giustamente per i suoi insulti prende lunghi ban, mentre gli insulti velati vengono tollerati.

    Eccone uno che è rimasto, secondo te a cosa allude con "materiale illegale"?
    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    ti stai dando del disturbato mentale da solo (hai del materiale illegale nell'hard disk?)
    Questo tizio mi trolla e mi doxxa da mesi, mi ha pure seguito fuori da questo forum per stalkerarmi meglio (cosa che io non ho fatto mai, anche se don peppe pensa di si).

    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    finirai dietro le sbarre
    Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    jerosalem ma tu in prigione ci sei mai stato? non sarebbe ora?
    Uno che scrive post di un antisemitismo volgare sugli omicidi rituali e gli stupri rituali che farebbero gli ebrei, post che fanno sembrare Triangolo un chierichetto, fa minacce a me.

  5. #5
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi scrive sui giornali

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    più educato di te, non viene a rompermi i coglioni su come devo vivere, o insultarmi come i tuoi colleghi 404 e rotwang
    No beh, si limita ad applaudire tutto contento lo stupro e l'omicidio di una bambina di tredici anni o ad attenzionare i figli degli altri, un galantuomo.

    Mai capirò perché non è bannato a vita, francamente.
    Almeno tancredy fa ridere, quello è solo uno psicopatico con disturbi molto seri.
    Hitler or Hell.

  6. #6
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi scrive sui giornali

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    bannato solo per un giorno per fortuna, il fatto è che su questo forum io vengo sanzionato io se rompo a don peppe, mentre non vengo protetto dal doxxing e dallo stalking ad esempio, che alcuni forumisti fanno verso di me continuamente, e la volgarità di certi utenti viene tollerata.
    La devi piantare di fare la vittima, visto che sei il primo a insultare chi non la pensa come te.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi scrive sui giornali

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    La devi piantare di fare la vittima, visto che sei il primo a insultare chi non la pensa come te.
    :

    Io non insulto se prima non vengo insultato, io non ho mai dato del pedofilo a nessuno, mai mi permetterei

  8. #8
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi scrive sui giornali

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    adesso no, ma se rispondo come merita a uno come 404 che fa allusioni offensive che io sarei un pederasta o roba del genere, seguito da Triangolo, il ban me lo becco io, lui non viene nemmeno sanzionato, al massimo gli cancellano il post. Io devo stare zitto, Cascista mi ha dato un ban per aver detto monomaniaco a Rotwang. Rotwang giustamente per i suoi insulti prende lunghi ban, mentre gli insulti velati vengono tollerati.

    Eccone uno che è rimasto, secondo te a cosa allude con "materiale illegale"?


    Questo tizio mi trolla e mi doxxa da mesi, mi ha pure seguito fuori da questo forum per stalkerarmi meglio (cosa che io non ho fatto mai, anche se don peppe pensa di si).




    Uno che scrive post di un antisemitismo volgare che fanno sembrare Triangolo un chierichetto fa minacce a me
    ma non è vero che sei sempre stato trattato bene da noi
    @Rachel Walling la segui tu questa cosa?

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi scrive sui giornali

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma non è vero che sei sempre stato trattato bene da noi
    @Rachel Walling la segui tu questa cosa?
    secondo rachel walling io non posso dare nemmeno i like a don peppe, cosa che non vedo assolutamente nel regolamento (io gli do i like perché i suoi post sono divertenti), che siano vietati i like non mi risulta, e mi chiude i 3d goliardici sul fondoscala perché Rotwang piange... ma Rotwang mi tagga su thread provocatori tipo "il bordello del bangladesh" (topic che ha aperto apposta con una notizia vecchia per farmi apparire un fautore del turismo sessuale, ecc.) e naturalmente non succede nulla, anche kavalerists si ricorda degli insulti delicati che Rotwang rivolge a chi non è d'accordo col suo proibizionismo

    Poi volevo contattare don peppe per avvertirlo che inquirente metteva il suo nome pubblicamente sul Fondoscala, ma sono stato sanzionato per persecuzione forumistica.

    Alcuni forumisti poi tipo questo RigorMontis (che sostiene di essere un nuovo forumer ma conosce vita morte e miracoli del forum) riempiono il forum Radicali di spazzatura e insulti, che avendo la funzione di moderazione pur non essendo mod mi tocca sempre cancellare, ho chiesto che venisse bannato permanentemente ma non ho avuto risposta. Questo Montis ha pure auspicato pubblicamente, messaggio cancellato, lo sterminio totale degli ebrei.

  10. #10
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi scrive sui giornali

    Che poi 404 è simpaticissimo, uno degli utenti "nuovi" migliori se non il migliore in assoluto.
    Hitler or Hell.

 

 
Pagina 1 di 36 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Moderatori / dillo qui ai moderatori
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 09:44
  2. Richiesta ai moderatori e ai forumisti sulla campagna elettorale
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 22:16
  3. Moderatori in grado di fare i moderatori?
    Di Bandiera Nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 01:11
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 15:15
  5. Un aiuto ai moderatori e ai forumisti!
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 23:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito