Aveva ragione quel benemerito eroe medaglia d'oro della resistenza monarchica che comunisti e fascisti MILITANTI voleva metterli tutti nello stesso calderone da buttare a mare.
SILENDO LIBERTATEM SERVO
@Iohannes68 @Supermario

Il mio 3d è partito con una domanda.
E' stata una scoperta leggendo i social, visto che la stampa si è guardata bene a dire come il ragazzo la pensava.
Ho avuto il dubbio che fosse una bufala, perchè sinceramente mi dispiaceva di lui , questo bravo ragazzo italiano colpito da una bestia islamica.
Poi il fulmine a ciel sereno.
E allora la domanda che ho posto.
E per rispondere a Gianc , è vero che poteva succedere a chiunque ma ...è il clima in cui lui crede che ha prodotto la disgrazia che l'ha colpito!
Se fosse stato per me l'islamico non era in giro tranquillo, mentre per lui invece poteva anzi, ne aveva diritto, dopo 27 condanne sul groppo.
ecco la differenza.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

hai tutto il diritto, anche se sinceramente a me frega nulla essendo gli immigrazionisti considerati da me esseri nati in Italia, da italiani, ma non italiani, solo esseri che non meritano nessun cordoglio, come quelle bestie di oggi a Milano con il fantoccio bruciato.
Esseri inutili che se muoiono o vivono è la stessa identica cosa.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.