Caro amico, non è certo colpa mia se piaccia o meno in politica le morti vengono strumentalizzate.
E' nella natura della polemica (ed anche della satira) da cui la politica trae continua linfa.
Alla fine pure i richiami a non strumentalizzare sono strumentalizzazioni di vera o presunta superiorità morale.
Così è il mondo e avendo noi abolito ogni concezione o rispetto del sacro ce ne ciucciamo tutte le conseguenze
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

moralmente sei come Breivik che se la prese con suoi connazionali che considerava traditori per le loro idee politiche, poi però vi lamentate se qualcuno vi odia in quanto fascisti. Fiume Sand Creek serve a farvi capire cosa vuol dire essere oggetto di odio per quello che si è

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

L'Italia non è una razza, se c'è una cosa che non è. Al massimo può esistere la razza bianca mediterranea, ma la razza italiana non esiste per nulla, Hitler avrebbe riso abbondantemente su una cosa del genere.

accanito sostenitore del multiculturalismo e dell'immigrazionismo?
==============================================
PURTROPPO SONO COSE CHE NON SONO GIUSTIFICABILI IN UN MONDO DOVE SI PREFERISCE DIFENDERE I PRIVILEGI DELLE CASTE… MA NON PER QUESTO SI Può ESSERE SODDISFATTI SE UNO MUORE IN QUEL MODO..