E questo è quello che ho appunto detto io in prima pagina. Davo per scontato non solo che si fosse letto, ma che si sapesse. E infatti qui si starebbe parlando di altro, ovvero di quello che per voi sarebbe il cuore dell'inchiesta e che invece si è sgonfiato talmente fino a ridursi a rivelazioni e falsificazione di prove.
Te l'ho già detto: fermati a riflettere quando leggi. Si evita di capire fischi per fiaschi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

[QUOla solita risposta di quelli che provocano e poi vanno a piagere dai moderatoriTE=THE MATRIX;17526901]La solita tecnica da fregnoni.

Il cuore dell'inchiesta è un processo a parte. Questo di cui si parla è il processo politico, quello sul quale voi, fieri ipocriti del giustizialismo se conviene, vi siete intestarditi perchè, causa prove false, era stato coinvolto il padre di Renzi.
Il padre di Renzi, hai presente? Un fatto che ha fatto si che noi altri chiedessimo a voi censori di usare con la faccenda Di Maio almeno lo stesso metro usato qui. Ma qui c'erano prove false, Con Di Maio i fatti sono tutti veri.