Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Credo foglia che gli uomini che passano da una donna all'altra abbiano pochi problemi a trovare stimoli sessuali.
    Anche se immagino che si tratti di una vita stancante, rispetto a quella di marito.
    Ne consegue che la mancanza di stimoli per costoro deriva dal frequentare sempre la stessa donna? Sì, potrebbe avere un senso, ma il dover ripetere la ricerca e il reciproco corteggiamento ogni volta non provoca lo stesso tipo di noia?
    Ho conosciuto un tipo una volta che dopo tanti anni e tante donne, si stava stufando delle donne in generale e per trovare soddisfazione doveva faticare molto a lungo.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  2. #12
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da Hatshepsut Visualizza Messaggio
    Ne consegue che la mancanza di stimoli per costoro deriva dal frequentare sempre la stessa donna? Sì, potrebbe avere un senso, ma il dover ripetere la ricerca e il reciproco corteggiamento ogni volta non provoca lo stesso tipo di noia?
    Ho conosciuto un tipo una volta che dopo tanti anni e tante donne, si stava stufando delle donne in generale e per trovare soddisfazione doveva faticare molto a lungo.
    Non ho esperienza di vita coniugale Hatsy, ma mi chiedo se non sia ripetitivo, sessualmente parlando, avere sempre a che fare con una persona della quale conosci ogni centimetro quadrato di pelle.
    Magari il tipo che hai conosciuto tu per fare l'amore aveva bisogno di stimoli ogni volta diversi, anche se ci credo che dopo una vita del genere ci si stanchi.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco Visualizza Messaggio
    Non ho esperienza di vita coniugale Hatsy, ma mi chiedo se non sia ripetitivo, sessualmente parlando, avere sempre a che fare con una persona della quale conosci ogni centimetro quadrato di pelle.
    Magari il tipo che hai conosciuto tu per fare l'amore aveva bisogno di stimoli ogni volta diversi, anche se ci credo che dopo una vita del genere ci si stanchi.
    Mah, forse è un po' come mangiare o ascoltare musica, lo fai tutti i giorni e non ti viene a noia. Se la persona che ami non ti soddisfa più, forse è perchè l'amore è finito.
    Io cmq non faccio molto testo perchè sono un po' egoista e mi prendo l'amore che mi si offre finchè dura e in qualsiasi forma, tipo miraggio, in questo deserto almeno ci sei (cit.). Spesso preferisco il poco per sempre che il tutto ma breve.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  4. #14
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Apro questo thread qui perché non c'è la sezione adatta.

    Vedo tanti giovani soli e spesso molto tristi per questo.
    Pretendono troppo o la singletudine va di moda?

    Eppure credo che tutti o quasi cerchino l'amore, l'affetto, una persona giusta con cui condividere gioie e dolori.

    Che ne pensate?
    beh, la colpa è della donna, lo dice la scienza...

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,549
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a pensare che niente sia meglio? Oh, niente è niente, non si può essere contenti ed appagati avendo niente.
    Chi è felice con nulla è un poeta.
    Chi è felice con poco è un fesso.

    (Marcello Marchesi)

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Sì ma i poeti muoiono di fame.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  7. #17
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Ogni tanto mi ricapita di pensare a una ragazza incredibilmente bella per uno come me..
    ragazzi era davvero bellissima. Bionda alta ecc. e ha incredibilmente voluto flirtare un paio di volte con me nella mia + totale (e finta) indifferenza (dentro morivo).
    Purtoppo per questioni che non sto qui a dire non sono riuscito a confidarle tutto il mio... non fatemelo dire.

    non la rivedo da un anno ormai e giusto 10 min fa ero in crisi pesante non riesco a descrivere le sensazioni poiché indescrivibili e prossime all'abuso di sostanze stupefacenti. le ho soffocate con questo: https://www.youtube.com/watch?v=U8i2XXoTshQ contorcendomi ovviamente,(ah che bèlo incontrare gente..)


    forse era lei... lei?
    temo che sara' IMPOSSIBILE dimenticarla.

    (qualcuno sa come si esce da una situazione del genere?)

    Probabile che mary ann tu abbia incontrato gente nella mia situazione..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  8. #18
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se si tratta dell'anima gemella, non hai bisogno di convincerla di niente. È già convinta.
    Il "gemellaggio potrebbe finire, per colpa di uno. Ti do un esempio: un mio amico 40 anni fa ebbe due gemelli, che erano perfettamente uguali, Fino all'eta' di 10-12 non riuscivo a distinguerli e dovevo stare attewndo di non fare delle gaffe. A 20-25 era facile distinguerli. Oggi (gli ho visti nel 2016)
    sono completamente differenti. Le cose col tempo possono cambiare... ... ma c'e' sempre il divorzio.

    L'importante e' che quando si ama di farlo con passione, come se fosse l'unica cosa importante in questo mondo.


    *ho scoperto che qui (Tokyo) molti giovani non sono interessati al sesso.

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Chi è felice con nulla è un poeta.
    Chi è felice con poco è un fesso.

    (Marcello Marchesi)
    Come si fa a essere felici con nulla?

    Nulla è niente. Per essere felici bisogna avere qualcosa o qualcuno, magari anche solo un ricordo, uno squardo rivolto da qualche parte, un abbraccio sincero, l'innamoramento, il sorriso di un bimbo, il tenerissimo cucciolotto in braccio, l'alba o il tramonto, il campo pieno di fiori e molto altro ancora.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il "gemellaggio potrebbe finire, per colpa di uno. Ti do un esempio: un mio amico 40 anni fa ebbe due gemelli, che erano perfettamente uguali, Fino all'eta' di 10-12 non riuscivo a distinguerli e dovevo stare attewndo di non fare delle gaffe. A 20-25 era facile distinguerli. Oggi (gli ho visti nel 2016)
    sono completamente differenti. Le cose col tempo possono cambiare... ... ma c'e' sempre il divorzio.

    L'importante e' che quando si ama di farlo con passione, come se fosse l'unica cosa importante in questo mondo.


    *ho scoperto che qui (Tokyo) molti giovani non sono interessati al sesso.
    Qual è la causa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-05-18, 08:48
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-10-09, 15:30
  3. L'anima gemella di Swarzy
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 11:33
  4. Abbiamo trovato l'anima gemella di O'rei
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-05-05, 16:51
  5. Stella gemella
    Di ITALIANO (POL) nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito