Abitudine, per lo più. E una buona dose di pigrizia. Sto bene, faccio quello che voglio, nessuno che mi dica cosa devo fare........il paradiso, insomma.

Abitudine, per lo più. E una buona dose di pigrizia. Sto bene, faccio quello che voglio, nessuno che mi dica cosa devo fare........il paradiso, insomma.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

che vuol dire anima gemella?......
per star bene insieme ci si deve completare, compensare a vicenda
se sei uguale uguale al tuo partner, che stimoli puoi avere? come se ti guardassi allo specchio
il rapporto deve essere vivace e sorprendente
sono sposata da 48 anni...........e siamo complici prima che compagni
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Credo che rispetto a prima ci sia un cambiamento anche nella concezione indissolubile del legame (vedasi l'aumento dei divorzi) e la facilità di lasciarsi rende anche meno propenso l'uso di certi strumenti (sessioni di ascolto, terapia di coppia) che spesso risolvono facilmente le situazioni di conflitto.
Tralasciando questo non so se essere single sia sempre voluto, ma vi è da aggiungere anche la difficoltà a crearsi una vita di coppia con una casa propria e una stabilità finanziaria seria. L'amore purtroppo si esprime al meglio in un ambiente stabile.

Secondo me lucavanni ti butti troppo giù. Se lei ha flirtato con te vuol dire che qualcosa ci ha trovato e se non ti ha più cercato forse vuol dire che è già fidanzata. Cioè invece di fregarsene è una che non fa tradimenti col primo che capita, quindi cercala tu, diventaci amico e magari chissà... ti inviterà al suo matrimonio.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

che spirito del cazzo.. no è che anche per colpa di sto paese (40 anni per iniziare a fare progetti sulla mobilià no comment) ho dei casini totali e non sembra esserci via d'uscita, poi in italia mi sono trovato malissimo. sono italiano genitori italiani nato qui ma non ci siamo proprio.. gente di merda a tutto andare... pero' sta qua mi aveva preso un bel po ma ormai è andata.. chiaramente bene non ci sto. non so cosa mi sia scattato ma con una così https://www.youtube.com/channel/UCH6...ybUM03jkJ7D-rQ che fa la stracarinissima 2-3 volte di fila sapendo che dall'altra parte c'è uno che sta male e parecchio chiaramente ci resti secco.. anzi era pure un po piu bella.. commessa in centro.. mah magari era una scema che andava ai concerti della pausini.. mi tocca sperare in questo.. non mi capita quasi mai che un tipa sia così con me quindi chiaramente la sbandata ci è stata.. comunque sono uno tendenzialmente senza palle quindi difficile riuscire a permettersi una tipa del genere.. di ultras e gente simile che ti arriva addosso sempre 3 contro 1 non ne voglio sapere mezza quindi non è facile putroppo la mia zona è piena di teste di cazzo.. gente chiusa mentalmente, sempre a buttare l'occhio, che tanta di fregarti la tipa ecc..
comunque mi capita di ripensarla e di stare male, fece una mossa mi prese per il culo in maniera allegra perchè non sono magro piu di tanto ma ovviamente come facevo ad offendermi? e li risi assieme a lei.. bello che poi io manco credo nell'amore.. non so davvero cosa mi sia successo..
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID