Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113
  1. #21
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,673
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,846
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Abitudine, per lo più. E una buona dose di pigrizia. Sto bene, faccio quello che voglio, nessuno che mi dica cosa devo fare........il paradiso, insomma.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  2. #22
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    che vuol dire anima gemella?......

    per star bene insieme ci si deve completare, compensare a vicenda
    se sei uguale uguale al tuo partner, che stimoli puoi avere? come se ti guardassi allo specchio
    il rapporto deve essere vivace e sorprendente

    sono sposata da 48 anni...........e siamo complici prima che compagni
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Credo che rispetto a prima ci sia un cambiamento anche nella concezione indissolubile del legame (vedasi l'aumento dei divorzi) e la facilità di lasciarsi rende anche meno propenso l'uso di certi strumenti (sessioni di ascolto, terapia di coppia) che spesso risolvono facilmente le situazioni di conflitto.
    Tralasciando questo non so se essere single sia sempre voluto, ma vi è da aggiungere anche la difficoltà a crearsi una vita di coppia con una casa propria e una stabilità finanziaria seria. L'amore purtroppo si esprime al meglio in un ambiente stabile.

  4. #24
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Credo che rispetto a prima ci sia un cambiamento anche nella concezione indissolubile del legame (vedasi l'aumento dei divorzi) e la facilità di lasciarsi rende anche meno propenso l'uso di certi strumenti (sessioni di ascolto, terapia di coppia) che spesso risolvono facilmente le situazioni di conflitto.
    Tralasciando questo non so se essere single sia sempre voluto, ma vi è da aggiungere anche la difficoltà a crearsi una vita di coppia con una casa propria e una stabilità finanziaria seria. L'amore purtroppo si esprime al meglio in un ambiente stabile.
    hai perfettamente ragione
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Ogni tanto mi ricapita di pensare a una ragazza incredibilmente bella per uno come me..
    ragazzi era davvero bellissima. Bionda alta ecc. e ha incredibilmente voluto flirtare un paio di volte con me nella mia + totale (e finta) indifferenza (dentro morivo).
    Purtoppo per questioni che non sto qui a dire non sono riuscito a confidarle tutto il mio... non fatemelo dire.

    non la rivedo da un anno ormai e giusto 10 min fa ero in crisi pesante non riesco a descrivere le sensazioni poiché indescrivibili e prossime all'abuso di sostanze stupefacenti. le ho soffocate con questo: https://www.youtube.com/watch?v=U8i2XXoTshQ contorcendomi ovviamente,(ah che bèlo incontrare gente..)


    forse era lei... lei?
    temo che sara' IMPOSSIBILE dimenticarla.

    (qualcuno sa come si esce da una situazione del genere?)

    Probabile che mary ann tu abbia incontrato gente nella mia situazione..
    Secondo me lucavanni ti butti troppo giù. Se lei ha flirtato con te vuol dire che qualcosa ci ha trovato e se non ti ha più cercato forse vuol dire che è già fidanzata. Cioè invece di fregarsene è una che non fa tradimenti col primo che capita, quindi cercala tu, diventaci amico e magari chissà... ti inviterà al suo matrimonio.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    che vuol dire anima gemella?......

    per star bene insieme ci si deve completare, compensare a vicenda
    se sei uguale uguale al tuo partner, che stimoli puoi avere? come se ti guardassi allo specchio
    il rapporto deve essere vivace e sorprendente

    sono sposata da 48 anni...........e siamo complici prima che compagni
    Scusa manihi, come l'avete risolta la questione della noia nel frequentare sempre la stessa persona?
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  7. #27
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    che vuol dire anima gemella?......

    per star bene insieme ci si deve completare, compensare a vicenda
    se sei uguale uguale al tuo partner, che stimoli puoi avere? come se ti guardassi allo specchio
    il rapporto deve essere vivace e sorprendente

    sono sposata da 48 anni...........e siamo complici prima che compagni
    Sono d'accordo ma se permetti vorrei fare una piccola aggiunta/variazione: quello che hai detto vale sia con la stessa persona che con persone diverse, basta che sia così.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  8. #28
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo ma se permetti vorrei fare una piccola aggiunta/variazione: quello che hai detto vale sia con la stessa persona che con persone diverse, basta che sia così.
    la Chicca che dice?

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  9. #29
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    la Chicca che dice?

    Naturalmente mi riferivo a persone diverse ma una alla volta. Lei sa come si è svolta la mia vita, si limita a sottolineare che lei è l'Ultima.

    p.s. sottolineare suona come ordinare e io obbedisco.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  10. #30
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché è così difficile trovare l'anima gemella?

    Citazione Originariamente Scritto da Hatshepsut Visualizza Messaggio
    Secondo me lucavanni ti butti troppo giù. Se lei ha flirtato con te vuol dire che qualcosa ci ha trovato e se non ti ha più cercato forse vuol dire che è già fidanzata. Cioè invece di fregarsene è una che non fa tradimenti col primo che capita, quindi cercala tu, diventaci amico e magari chissà... ti inviterà al suo matrimonio.
    che spirito del cazzo.. no è che anche per colpa di sto paese (40 anni per iniziare a fare progetti sulla mobilià no comment) ho dei casini totali e non sembra esserci via d'uscita, poi in italia mi sono trovato malissimo. sono italiano genitori italiani nato qui ma non ci siamo proprio.. gente di merda a tutto andare... pero' sta qua mi aveva preso un bel po ma ormai è andata.. chiaramente bene non ci sto. non so cosa mi sia scattato ma con una così https://www.youtube.com/channel/UCH6...ybUM03jkJ7D-rQ che fa la stracarinissima 2-3 volte di fila sapendo che dall'altra parte c'è uno che sta male e parecchio chiaramente ci resti secco.. anzi era pure un po piu bella.. commessa in centro.. mah magari era una scema che andava ai concerti della pausini.. mi tocca sperare in questo.. non mi capita quasi mai che un tipa sia così con me quindi chiaramente la sbandata ci è stata.. comunque sono uno tendenzialmente senza palle quindi difficile riuscire a permettersi una tipa del genere.. di ultras e gente simile che ti arriva addosso sempre 3 contro 1 non ne voglio sapere mezza quindi non è facile putroppo la mia zona è piena di teste di cazzo.. gente chiusa mentalmente, sempre a buttare l'occhio, che tanta di fregarti la tipa ecc..

    comunque mi capita di ripensarla e di stare male, fece una mossa mi prese per il culo in maniera allegra perchè non sono magro piu di tanto ma ovviamente come facevo ad offendermi? e li risi assieme a lei.. bello che poi io manco credo nell'amore.. non so davvero cosa mi sia successo..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-05-18, 08:48
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-10-09, 15:30
  3. L'anima gemella di Swarzy
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 11:33
  4. Abbiamo trovato l'anima gemella di O'rei
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-05-05, 16:51
  5. Stella gemella
    Di ITALIANO (POL) nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito