Per raccontare la versione vera e non libera-mentizzata della storia: il PDS ha sostenuto popolare alla Camera ed il PCF si è astenuto su un mio Governo sostenuto da PDS e LILLA. La cosa delle questioni anticlericali è una invenzione di LILLA per giustificare il furtarello vero: dopo essersi fatti eleggere alla presidenza (cabra) ed alla presidenza del senato (supermario) con i voti del PDS hanno mandato tutto a scatafascio usando questa storiella come scusante per poi far fallire 4 tentativi di Governo tecnico (Garat II, Daniele, Gualerz, undertaker).
Fessi io, spycam e gli altri e gli altri che ci siamo fidati del gatto e della volpe.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Chi si rivede! Bentornato![]()
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Il ritorno di Rocco darà una bella scossa a Pir,per il resto spero di dare il mio meglio al momento delle alleanze!!![]()
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

Gianfranco ben ritrovato .....