Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quel gran Genio...

  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quel gran Genio...

    Quel gran Genio del mio amico
    Lui saprebbe cosa fare
    Lui saprebbe come aggiustare
    Con un secchiello di bitume fa miracoli

    Poi potresti ripartire
    Certamente non volare ma viaggiare

    Sì, viaggiare...
    Senza più buche e dossi per le strade
    Rallentando per poi accelerare
    Con un ritmo fluente di vita nel cuore
    Gentilmente senza strappi al motore

    Quel gran Genio...

    Eh, già...Sembra proprio che il Nostro Governo, alla fine, l'abbia spuntata e la riasfaltatura delle strade romane verrà affidata al Genio Militare del Regio Esercito.

    Il tutto si è risolto introducendo il concetto di "carattere emergenziale" della situazione più volte giustamente denunciata dalle opposizioni che, finalmente, avranno la soddisfazione di veder accolte le loro istanze.




    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quel gran Genio...

    Bene. A suggello dell'incapacità della giunta Capitolina.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Quel gran Genio...

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Bene. A suggello dell'incapacità della giunta Capitolina.
    o di mancanza di risorse monetarie e umane. Ti sei mai chiesto come mai le buche non hanno mai avuto una manutenzione straordinaria negli anni nonostante i debiti che ha fatto Roma?
    |><)))*>

  4. #4
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Quel gran Genio...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Quel gran Genio del mio amico
    Lui saprebbe cosa fare
    Lui saprebbe come aggiustare
    Con un secchiello di bitume fa miracoli

    Poi potresti ripartire
    Certamente non volare ma viaggiare

    Sì, viaggiare...
    Senza più buche e dossi per le strade
    Rallentando per poi accelerare
    Con un ritmo fluente di vita nel cuore
    Gentilmente senza strappi al motore

    Quel gran Genio...

    Eh, già...Sembra proprio che il Nostro Governo, alla fine, l'abbia spuntata e la riasfaltatura delle strade romane verrà affidata al Genio Militare del Regio Esercito.

    Il tutto si è risolto introducendo il concetto di "carattere emergenziale" della situazione più volte giustamente denunciata dalle opposizioni che, finalmente, avranno la soddisfazione di veder accolte le loro istanze.




    Kobra (Democritico)
    Verrebbe assegnata a Roma capitale «una dotazione finanziaria pari a 40 milioni di euro per l’anno 2019 e a 20 milioni di euro per l’anno 2020, per interventi di ripristino straordinario della piattaforma stradale della grande viabilità da eseguirsi anche, nei casi emergenziali, con il ministero della Difesa.

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quel gran Genio...

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Bene. A suggello dell'incapacità della giunta Capitolina.
    Suvvìa, adesso non martellatevi gli zebedei... Voi dell'opposizione avete portato avanti una giusta battaglia di civiltà raggiungendo lo scopo prefissato.

    Che importanza ha, ai fini della risoluzione del problema, se il sindaco Raggi avrà la gestione di 75 milioni in tre anni?
    L'importante è che non siano stati assegnati a voi...


    Kobra (Democritico)[/CENTER]
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 

Discussioni Simili

  1. Quel gran genio di Tremaglia
    Di compaq nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-03-17, 12:00
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 18:07
  3. Quel genio di Brunetta...
    Di T34 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-11, 15:49
  4. per quel genio di Di Pietro Pietrangelo Buttafuoco è un nazista
    Di tenerino (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 22:35
  5. Qule Gran genio della Brichetto
    Di jeremy nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-02, 19:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito