E' sperabile che questa storia della "manovra" che ci sta scassando i marroni (la doppia è d'uopo considerato il periodo...) da almeno quattro mesi al punto che, ormai, non si parla d'altro... è sperabile che finisca al più presto onde consentirci di dedicarci a cose più amene o, per gli sfigati, a cercar di risolvere situazioni ben più serie.

Però nel corso delle nostre fantasie notturne, ci ha assalito un dubbio inquietante che letteralmente ci ha tolto il sonno...

Maaaa... l'anno prossimo... 2019 ... se il governo dei QUESTI resterà in carica... farà un'altra "manovra"?

Voi capite, egregi colleghi e colleghe, che la Nazione potrebbe non reggere ad un altro tormentone manovristico come quello che, sperabilmente, si sta concludendo.

E' ben vero che, auspicabilmente, alcuni "faccendieri" dell'informazione saranno costretti a cambiar mestiere (e ciò potrà contribuire ad abbassare la febbre) ma se, passate le elezioni euro-perettare del cazzo, ricominceranno con la medesima solfa, la sanità mentale della Plebe potrebbe essere seriamente compromessa.

E' per questo motivo, per conservare la serenità mentale del nostro popolo bue, che auspichiamo che il Cavaliere riesca a far saltare il banco entro il 15 Gennaio 2019 e/o, in subordine, che il Partito Devastato (nonostante l'infausta data scelta per le primarie d.c.) riesca finalmente a trovare una guida e riprenda il suo posto sia al governo d'Italia che nel consesso comunitario dell'euro-peretta del cazzo.

Ammesso che tale superiore entità esisterà ancora.






Kobra (Democritico)