come siamo messi? arrivano o no?

come siamo messi? arrivano o no?
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ma arriveranno o no?
rtiuscirà a creare una situazione come negli USA?
per quanto mi riguarda è quello che vi meritate. ovviamente non è rivolto solo agli extra anzi anzi..
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

è una vs scelta.. dopo tante scelte, sceme e scellerate. fine dello scioglilingua.
se uno non ha la possiblita' di allenarsi DEVE avere anche il diritto di minacciare chi vuole.
cito la Fallaci:
«Se ho il diritto di amare chi voglio, ho anche e devo avere anche il diritto di odiare chi voglio, incominciando da coloro che odiano me.»
spero si sbrighi perchè l'attesa e snervante e non poco.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta