per nulla, sono quelli che stavano al governo, fra un nazareno e un accoglienza incontrollata scambiata per flessibilità, quelli del modello lucano.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

oltre che responsabili di 5/6 milioni di nuovi poveri italiani a favore di negri palestrati e banche di amici ....questi sono i governanti tranvati il 4 marzo che ora stanno all' opposizione....pensa da che menti eccelse mi vien la predica..eh?? Una vergogna...!!!ridicoli buffoni...

La cosa buffa degli italiani è che dispensano le stesse critiche ad ogni alternanza
Mai che gli venga il dubbio che se sono sempre le medesime c'è qualcosa che non funziona nel sistema
Comunque beati i poveri di spirito perché saranno accolti nel Regno dei cieli (sia che siano al Governo che all'opposizione)
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Ma si. Un bel pinochet italiano. Che riducedi 1/3 tutti i salari, che cancella redditi di cittadinanza cazzo e mazzi con le autoblimde
Ma temo riuscirebbero a dare ancora la colpa al piddi.
Qua bisogna sperare davvero che salvini li faccia cadere e che chi gli sta dietro (gli industriali del nord) gli tirino il collare.
Sarebbe un governo destra destra. Ma almeno con un senso logico.

Mah, ti dirò che io fondamentalmente simpatizzo per i 5Stelle, li trovo tutto sommato ingenui ma che cercano di fare la cosa giusta (con enormi sbagli e cazzate, eh), il problema è che sono finiti a fare da stampella per le decisioni e programmi della Lega che se ne stanno approfittando alla grande.
Quindi ingenuità e onestà va bene, ma la loro incompetenza e presenza tra i loro ranghi di individui ormai bruciati (Toninelli?) li ha resi ridicoli.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

E' diventato un meme vivente, ha mostrato più volte la propria incompetenza. Sono cose che pesano e sinceramente mi spiace vedere una simile opinione attorno a un Ministro della mia nazione. Sarebbe più saggio sostituirlo.
Anche se la cosa che più apprezzo è che sei d'accordo con me tranne la questione Toninelli. Mi fa piacere.