Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Scusa eh, ma che ti devo dire? Non ho mai visto un Ministro preso per culo come Toninelli. Persino di Renzi si diceva fosse uno stronzo e un figlio di buona donna ma era odiato non trattato come lo scemo del villaggio.
Per il resto che ti devo rispondere? Posso rispondere a uno che va per assolutismi affermando che un ministro è il migliore da 50 anni a questa parte? Non ho interesse nel contestare o discutere le tue opinioni personali.

|><)))*>

ahhh ecco... basta spiegarsi no??
chiaro che anche tu leggi i giornalai ed i talk show opportunamente pagati per il lavaggio del cervello di chi e' indeciso e indifeso...ora e' chiara la tua posizione, ovvero giudicare negativamente, come proprio pensiero e certezza l'operato di una Persona/Ministro, per le opinioni di chi lo sberleffa per professione ed interessi personali....vuoi un consiglio..??ok..non contestare e discutere le mie opinioni personali...ma fai uno sforzo cercando la verita' il buon senso,la realta'...!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!