Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Ieri siamo andati...

Banzai
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Ieri siamo andati...

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ...a fare un giro nei pressi del boschetto di Rogoredo, piazza dello spaccio di ogni genere di sostanza stupefacente, dalla cocaina per i pirla che cercano in una polvere bianca sicurezza e energia all'eroina per i poveri disgraziati che pensano di fuggire dalla durezza della vita infilandosi un cappio al collo. Non siamo proprio entrati in profondità, ma ai margini, eppoi era giorno, ed eravamo in tre, il più piccolo 190 di altezza.
    Abbiamo visto poco, ma quel poco mi basta per chiedere oggi

-per quale motivo una società deve accettare, sopportare, SUBIRE i venditori di morte, gentaglia putrida che uccide i nostri figli?

e mi sono dato una risposta, che penso sia ml'unica possibile e credo anche condivisibile dalla maggior parte della popolazione:

-vendi morte? condannato a morte.

Capisco che la pena di morte è bla bla bla bla , capisco che solo Dio può togliere la vita a un essere umano e bla bla bla, ma se questi SCIENTEMENTE E PER DENARO, tolgono la vita a giovani esseri umani, perchè questi bla bla bla devono valere?

Vendi morte? la società ti uccide. Punto.

Facciamo un referendum e vediamo cosa dice la popolazione italiana
    vuoi sapere per quale motivo la società occidentale accetta il mercato di morte? semplice:

Il mercato della droga in Italia

vale 14 miliardi: 43% cocaina

Il mercato della droga in Italia vale 14 miliardi: 43% cocaina | l'Adige.it

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Onofrio Visualizza Messaggio
    O gli hanno hackerato l'account, o cireno è stato benedetto dal miracolo di Natale.

In ogni caso concordo in pieno.
    Ma a chi promuove la cultura della droga (cantanti, attivisti pro liberalizzazione, etc) gliele diamo almeno due legnate?
    un momento: ho scritto "CHI VENDE MORTE", uno spinello non fa morire nessuno. Anzi, su questo tema io sarei addirittura per toglierlo dalle mani delle mafie: vendita pubblica, le mafie finiscono di farci soldi.

Attivisti per la cultura della droga? non credo che ne esistano. Forse ti riferisci a chi vorrebbe la marijuana libera, ma quella è droga per modo di dire...i psicofarmaci fanno certamente più male, per esempio.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

un momento: ho scritto "CHI VENDE MORTE", uno spinello non fa morire nessuno. Anzi, su questo tema io sarei addirittura per toglierlo dalle mani delle mafie: vendita pubblica, le mafie finiscono di farci soldi.

Attivisti per la cultura della droga? non credo che ne esistano. Forse ti riferisci a chi vorrebbe la marijuana libera, ma quella è droga per modo di dire...i psicofarmaci fanno certamente più male, per esempio.
    si comincia sempre dallo spinello, solo chi ha una struttura mentale forte non cade in altre sostanze tossiche, lo dico per esperienza...
    https://www.fondazioneveronesi.it/ma...-lungo-termine

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da mario.ronchi Visualizza Messaggio
    per me il 50% di quei spacciatori è arrivato coi barconi $olidali

certamente, e forse anche di più, ma non sono quelli i venditori di morte, quelli sono solo dei poveri disgraziati che vendoino al tossico, sono l'ultimo anello. Pe ruquesti ha ragione Adry, lavori forzati per xx anni. No, sono i grandi trafficanti, la ndrangheta che ha in mano tuttoi il mercato della coca in europa, per esempio. Per questi vale il

dente per dente
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Mente Universale
     Likes dati
    20,160
     Like avuti
    20,922
    Mentioned
    1538 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Urge il metodo Duterte per gli spacciatori. Vanno eliminati. E poi i drogati che distruggono la vita propria e delle proprie famiglie, non si possono abbandonare come vorrebbe la teoria menefreghista.
    Basta chiuderli in una stanza con le pareti imbottite...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

certamente, e forse anche di più, ma non sono quelli i venditori di morte, quelli sono solo dei poveri disgraziati che vendoino al tossico, sono l'ultimo anello. Pe ruquesti ha ragione Adry, lavori forzati per xx anni. No, sono i grandi trafficanti, la ndrangheta che ha in mano tuttoi il mercato della coca in europa, per esempio. Per questi vale il

dente per dente
    quelli hanno agganci ...,pagano profumatamente politici e questure, difficile arrivarci

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Stimolazioni elettromagnetiche per combattere fumo,droga, alcool e gioco d’azzardo compulsivo. Funzioneranno? Un nuovo sistema contro le dipendenze gravi, sperimentato negli Usa, promette di liberare le vittime di ogni dipendenza, con impulsi mirati nelle zone interessate del cervello.Si chiama TMS (Transcranic Magnetic Stimulation) ed è una tecnica non invasiva, già usata in passato contro la depressione. Ma per gli esperti può consentire di superare l’ossessiva percezione del bisogno della sostanza o del comportamento del quale si è dipendenti. Agendo con impulsi elettromagnetiche ripetuti sulle aree del cervello alterate dalla patologia, selezionate con modalità specifiche per ogni condizione patologica, modulano le connessioni tra i neuroni e inducono cambiamenti duraturi e persistenti nell’attività cerebrale. Agendo così, invertono i modelli anomali e ristabiliscono l’equilibrio pre-patologia.Negli ultimi anni la tecnica si è diffusa soprattutto negli Usa, in Canada, in Giappone e in alcuni Paese europei, soprattutto per la cura di cocainomani e alcolisti.

Maestro
     Likes dati
    35,679
     Like avuti
    39,153
    Mentioned
    1352 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

alt, i pulotti che hanno menato Stefano Cucchi non hanno aderito a una Legge o a una sentenza, e poi Cucchi era un tossico, non uno spacciatore. E comunque la questione non cambia: perchè non indire un referendum? Forse sarà anti costituzionale?

Morte a chi vende morte, ricovero obbligatorio per chi compera morte.
    non ho seguito i risvolti processuali, ma mi pare di ricordare(ribadisco mi pare se qualcuno ne se di più mi corregga) che gli avessero trovato in casa una kilata di roba, difficilmente in modo esclusivo per autconsumo

al di la della mancanza di una sentenza se fosse assodato che cucchi fosse un venditore di morte, i poliziotti avrebbero fatto bene a ripagarlo con la stessa moneta secondo te
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    non ho seguito i risvolti processuali, ma mi pare di ricordare(ribadisco mi pare se qualcuno ne se di più mi corregga) che gli avessero trovato in casa una kilata di roba, difficilmente in modo esclusivo per autconsumo

al di la della mancanza di una sentenza se fosse assodato che cucchi fosse un venditore di morte, i poliziotti avrebbero fatto bene a ripagarlo con la stessa moneta secondo te
    Sì mi pare avesse droga per spaccio, non per consumo personale.
    Spaghetti e pistole

Tardo
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,293
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Punto primo: siamo PIENI di chi promuove subdolamente la droga, soprattutto nella mente dei giovanissimi, di chi associa il concetto di "droga" a quello di "moda", di chi propugna dopo decenni che drogarsi è "rivoluzzzionario", "anticonformista", eccetera. Questa SPAZZATURA è corresponsabile dello stato attuale.

Punto secondo: certo che anche un singolo spinello è pericoloso. Non parliamo dell'uso continuato. Puoi consultare cochrane, uptodate, persino un qualunque operatore SERT.

Punto terzo: scommetto che sei uno di quelli che seppellisce di contumelie i novax. Bene, dire che "gli psicofarmaci fanno più male della marijuana" ti pone al livello del più pazzo dei novax.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima