vuoi sapere per quale motivo la società occidentale accetta il mercato di morte? semplice:
Il mercato della droga in Italia
vale 14 miliardi: 43% cocaina
Il mercato della droga in Italia vale 14 miliardi: 43% cocaina | l'Adige.it

vuoi sapere per quale motivo la società occidentale accetta il mercato di morte? semplice:
Il mercato della droga in Italia
vale 14 miliardi: 43% cocaina
Il mercato della droga in Italia vale 14 miliardi: 43% cocaina | l'Adige.it

un momento: ho scritto "CHI VENDE MORTE", uno spinello non fa morire nessuno. Anzi, su questo tema io sarei addirittura per toglierlo dalle mani delle mafie: vendita pubblica, le mafie finiscono di farci soldi.
Attivisti per la cultura della droga? non credo che ne esistano. Forse ti riferisci a chi vorrebbe la marijuana libera, ma quella è droga per modo di dire...i psicofarmaci fanno certamente più male, per esempio.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

si comincia sempre dallo spinello, solo chi ha una struttura mentale forte non cade in altre sostanze tossiche, lo dico per esperienza...
https://www.fondazioneveronesi.it/ma...-lungo-termine

certamente, e forse anche di più, ma non sono quelli i venditori di morte, quelli sono solo dei poveri disgraziati che vendoino al tossico, sono l'ultimo anello. Pe ruquesti ha ragione Adry, lavori forzati per xx anni. No, sono i grandi trafficanti, la ndrangheta che ha in mano tuttoi il mercato della coca in europa, per esempio. Per questi vale il
dente per dente
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Stimolazioni elettromagnetiche per combattere fumo,droga, alcool e gioco d’azzardo compulsivo. Funzioneranno? Un nuovo sistema contro le dipendenze gravi, sperimentato negli Usa, promette di liberare le vittime di ogni dipendenza, con impulsi mirati nelle zone interessate del cervello.Si chiama TMS (Transcranic Magnetic Stimulation) ed è una tecnica non invasiva, già usata in passato contro la depressione. Ma per gli esperti può consentire di superare l’ossessiva percezione del bisogno della sostanza o del comportamento del quale si è dipendenti. Agendo con impulsi elettromagnetiche ripetuti sulle aree del cervello alterate dalla patologia, selezionate con modalità specifiche per ogni condizione patologica, modulano le connessioni tra i neuroni e inducono cambiamenti duraturi e persistenti nell’attività cerebrale. Agendo così, invertono i modelli anomali e ristabiliscono l’equilibrio pre-patologia.Negli ultimi anni la tecnica si è diffusa soprattutto negli Usa, in Canada, in Giappone e in alcuni Paese europei, soprattutto per la cura di cocainomani e alcolisti.

non ho seguito i risvolti processuali, ma mi pare di ricordare(ribadisco mi pare se qualcuno ne se di più mi corregga) che gli avessero trovato in casa una kilata di roba, difficilmente in modo esclusivo per autconsumo
al di la della mancanza di una sentenza se fosse assodato che cucchi fosse un venditore di morte, i poliziotti avrebbero fatto bene a ripagarlo con la stessa moneta secondo te
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Punto primo: siamo PIENI di chi promuove subdolamente la droga, soprattutto nella mente dei giovanissimi, di chi associa il concetto di "droga" a quello di "moda", di chi propugna dopo decenni che drogarsi è "rivoluzzzionario", "anticonformista", eccetera. Questa SPAZZATURA è corresponsabile dello stato attuale.
Punto secondo: certo che anche un singolo spinello è pericoloso. Non parliamo dell'uso continuato. Puoi consultare cochrane, uptodate, persino un qualunque operatore SERT.
Punto terzo: scommetto che sei uno di quelli che seppellisce di contumelie i novax. Bene, dire che "gli psicofarmaci fanno più male della marijuana" ti pone al livello del più pazzo dei novax.