c'è sermpre qualcuno che è più qualcuno degli altri, seempre, sul tram in casa in un forum. E in questo caso tu parli senza sapere cosa dici.
Punto primo: mio figlio neegli anni ottanta, dopo che due dei suoi tre amici intimi erano morti per eroina, per strada, a MIlano, è andato a fare servizio civile, anziche militare, in un centro di recupero. A quel tempo, 40 anni fa, l'eoina uccideva ogni giorno. Che dici, eravamo anche allora PIENI di gente che diceva che drogarsi è bello?
Punto secondo: non so chi sono i novax(forse sono quei minorati scientifici che dicono che vaccinarsi porta l'autismo...), so però l'azione dello psicofarmaco sul cervello umano. E so cosa può fare uno spinello: bene, tra gli psicofarmaci, che danno forte dipendenza, e la marijuana, meno male è certamente la seconda.
Poi tu pensa quello che ti piace.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Vuoi risolvere il problema? Prendi un droghino, lo metti in una stanza con le pareti imbottite, dopo che finisce di sbattere la testa al muro lo rieduchi e risolvi!Tanto se ha in corpo di tutto non smetterà MAI!!! Prima deve tirar fuori tutta la M! che ha accumulato, altrimenti tutti i rimedi sono inutili!
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Se bern ricordo, all'epoca lessi che Cucchi era stato arrestato dopo giorni di appostamenti in un giardinetto pubblico frequentato da ragazzetti, e gli hanno trovato buste già confezionate uguali e banconote arrotolate tutte in disordine.
Poi, chi ha detto il vero, boh?! Io non sono testimone, nessuno che scrive qui pure.
Gli unici che lo sanno sono quelli che l'hanno arrestato in flagranza di reato.
Io non ho mai voluto rilasciare alcun commento su quella brutta storia.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

eh!..Questi sono i radical chic....quando per un istante vengono catapultati fuori nel mondo reale...quello fatto di sangue e merda, allora diventano peggiori dei peggiori estremisti....
Comunque ho già provveduto a segnalare il Cireno al Nucleo sulle affermazioni Antubuoniste della polizia Piddina....ci penseranno loro....
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“